✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP palette… quali le migliori? Rispondi a: palette… quali le migliori?

Rispondi a: palette… quali le migliori?

Homepage Forum PRODOTTI FLOP palette… quali le migliori? Rispondi a: palette… quali le migliori?

#35321
Milovechanela1993Participant
Messaggi: 1

ciao guarda io ho un sacco di palette,tutte le naked,tante too faced e tante altre..posso dirti che come molte ero entrata in un circolo vizioso comprando senza fine,fin quando è uscita l’app di sephora e ho calcolato che in un anno ho speso quasi 2000. in quel momento ho detto MA COSA STO FACENDO?? quello che posso dirti è di non fare la mia stessa cosa,perchè alla fine tutte quelle cose che ho comprato mi sentivo anche male ad usarle,per paura di sprecarle. Tornando alla tua domanda ti dico vai in profumeria eguarda quale ti piace,ti consiglio una che abbia sia toni naturali che più accesi,così da utilizzarla in qualsiasi occasione,ma ti consiglio una della urban decay xke sono ottime.vi prego ascoltate il mio consiglio,xke quando poi capisci quanto hai speso dici che cavolo mi andavo a fare un viaggio. un bacione a tutte

POST POPOLARI