Ciao a tutte!

La settimana della moda è ormai conclusa, ma questo vuol dire che possiamo farne un bilancio più completo e obiettivo, passando magari in rassegna le ispirazioni e gli spunti più interessanti che l’edizione di quest’anno ci ha dato!

Oggi ci concentreremo sulle celebrity che hanno presenziato alle settimane della moda delle città più famose al mondo per lo stile: New York, Milano, Parigi e Londra! Siete curiose di vedere quali sono i look delle celebrity che ci sono piaciuti di più? Allora non vi resta che continuare a leggere il post per scoprirli!

ClioMakeUp-Celebrity-Fashion-Week_22

NEW YORK FASHION WEEK: NINA DOBREV E KARLIE KLOSS

Nina Dobrev, protagonista per sei stagioni dell’amata serie televisiva The Vampire Diaries, alla New York Fashion Week ha indossato uno splendido abito rosso di Marchesa, abbinandolo a sandali dorati e ad una clutch ricoperta di brillanti con motivi floreali, che richiamavano quelli del vestito.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_4Credits: Getty Images

Dalla base color carne, elegantissima e perfetta per far risaltare i ricami a forma di fiori dell’abito, questo modello di Marchesa concentra tutta l’attenzione sulle maniche, che sbocciano come fiori che dischiudono i petali!


ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_20Credits: popsugar.com

Nina Dobrev risulta dunque originale ma di classe, e noi la promuoviamo anche per l‘autoironia! Nina infatti ha postato su Instagram un confronto tra lei e un’emoticon di Whatsapp, il cui outifit in effetti richiama un po’ il suo…

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_5…olè!

Un’altra celebrity il cui look abbiamo particolarmente apprezzato alla New York Fashion Week è stata Karlie Kloss che, alla sfilata Tom Ford, ha indossato un lungo abito argentato caratterizzato da una scollatura ampia sia davanti che dietro, che le ha lasciato la schiena scoperta.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_18Credits: dailymail.co.uk

Con clutch rossa e sandali argentati con tacco a spillo dorato, la modella ha fatto risaltare magistralmente i suoi capelli biondi e la pelle baciata dal sole, spiccando non solo per l’altezza, già notevole ma ancora più enfatizzata dai tacchi, ma anche per l‘eleganza!

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_8Credits: dailymail.co.uk

MILANO FASHION WEEK: OLIVIA PALERMO E VERONIKA HEILBRUNNER

Olivia Palermo durante la settimana della moda di Milano ha sfoggiato numerosi look impeccabili, ma quello che abbiamo preferito è stato quello scelto per l’evento Giamba. Il vestito di Olivia, rosa, floreale e plissettato, è di Giamba, la clutch è di Meli Melo e i sandali, di velluto con inserti oro, di Gianvito Rossi.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_6Credits: emdep.vn

I capelli raccolti in modo disordinato e gli occhiali di ispirazione anni ’70 creano inoltre un bel contrasto, che mescola elementi un po’ hippie a uno stile più bon ton.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_7Credits: thaitcrowd.com

La tedesca Veronika Heilbrunner invece, style editor di Harper’s Bazaar Germania, con questo outfit di Gucci è riuscita ad omaggiare perfettamente la maison, scegliendo una gonna lunga e dal taglio netto che, con le sue linee verticali, slancia la figura e si armonizza molto bene con il maglione decorato da perline.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_14Credits: vogue.it

Il maglione, dello stesso color crema della gonna, fa spiccare la maxi collana, che impreziosisce l’insieme senza però appesantirlo. Inoltre, avendo optando per le sneaker anziché le scarpe con il tacco, Veronika è riuscita a dare al look un tocco casual, restando però comunque sofisticata.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_15Credits: journal.hr

Ragazze non abbiamo ancora terminato, infatti nella pagina successiva parleremo dei look che ci hanno colpito durante la settimana della moda di Parigi e di Londra! Un indizio? Celebrity fashion week e…Favole! Andate a pagina 2 per scoprire di chi si tratta!