✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE SOS Labbra martoriate – in cerca di un rimedio efficace Rispondi a: SOS Labbra martoriate – in cerca di un rimedio efficace

Rispondi a: SOS Labbra martoriate – in cerca di un rimedio efficace

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE SOS Labbra martoriate – in cerca di un rimedio efficace Rispondi a: SOS Labbra martoriate – in cerca di un rimedio efficace

#35609
vale93Participant
Messaggi: 19

Ciao! Io ho più o meno il tuo stesso problema.. a parte gli scrub labbra che ho fatto sia con lo spazzolino sia con il famoso combo ‘zucchero e miele’ per mantenerle idratare ho usato tempo fa un burrocacao della incarose che però non trovo più. .e allora sono passata al biologico con quello della viviverde coop a base di ingredienti naturali ed emollienti. Nei periodi tragici però uso l’olio di cocco puro.. si trova in qualsiasi negozio etnico e deve essere il più puro possibile. Essendo un idratante naturale passato sulle labbra prima di andare a letto ti fa una sorta di ‘maschera labbra emolliente’ e l’indomani ti svegli con le labbra morbidissime!!! Per il giorno invece preferisco usare il burrocacao viviverde perché è più pratico. Inoltre non costa molto e per fare una prova tutto sommato ne vale la pena! Ti consiglio di stare alla larga dalla labello per queste cose xk hanno dei prodotti pieni di porcherie… non sono una fan del biologico ma anche prima di sapere che contengono ingingredienti nom proprio eccezionali non ho MAI tratto beneficio da questi burricacao! (Almeno ora so il perché!)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json