✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Il principe azzurro!! Rispondi a: Il principe azzurro!!

Rispondi a: Il principe azzurro!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Il principe azzurro!! Rispondi a: Il principe azzurro!!

#35746
Messaggi: 55

Mark, non avevo dubbi che i tuoi amici si rivolgessero a te per consigli di cuore! Ho sempre pensato che tu fossi un ragazzo speciale, di quelli che capiscono e sanno come trattare con le donne (o almeno ci provano)! 🙂
Io ti direi che il ragazzo ideale dovrebbe essere dolce, maturo e intelligente, in modo da saper sostenere una conversazione di qualsiasi livello. In realtà il mio ex, l’unico ragazzo di cui io mi sia mai follemente innamorata, non aveva mai neanche finito le scuole medie e non sapeva cosa fosse il congiuntivo. Ma mi faceva impazzire il suo modo di essere spontaneo! Secondo me non c’è niente di più bello. Beh, magari i suoi occhi azzurri aiutavano, però credo che la spontaneità in un rapporto sia la cosa più importante! Ora sto uscendo da un paio di mesi con quello che dovrebbe essere il vero principe azzurro, uno di quelli che ti aprono la portiera dell’auto e spostano la sedia al ristorante per farti sedere. Ma quello che gli manca è proprio la naturalezza in quello che dice e che fa.

POST POPOLARI