✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Il principe azzurro!!

Il principe azzurro!!

Topic iniziato da
Mark , ultimo intervento di
, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34547
    MarkParticipant
    Messaggi: 18

    Ragazze giusto giusto nella sezione del cuore! Sarete informate del fatto che per l’ universo maschile la donna è esattamente l oggetto(passatemi il termine) del mistero!! Ho sempre avuto un buon rapporto con le donne e spesso molti amici mi chiedevano consiglio su alcuni “indecifrabili” messaggi che gli lanciavano le loro compagne o amiche in situazioni di corteggiamento etc. La mia prima domanda è sempre “ne hai parlato con lei?” e loro “si ma…” ed allora io come da copione “l hai ascoltata mentre parlava?” qui di consueto cala il silenzio!! Allora ragazze mie diamo una mano a questi maschietti in difficoltà, come dovrebbe essere il vostro uomo ideale, dentro e fuori, bello, intelligente, maturo…cosa vi farebbe perdere la testa per lui? E se l avete già trovato, siete innamorate e lo siete sempre di più? Siete pazze di lui ma a volte vorreste rompergli un piatto in testa? Chissà che non riusciamo a tirar su un bel sondaggio per scoprire chi è l uomo più desiderato, o meglio come dovrebbe essere!!

    #34595
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ciao Mark, il mio uomo ideale è mio marito (direte voi “mah và”) mi spiego meglio io nn ho canoni particolari sul colore di occhi, capelli..ho solo 2 “pretese” in fatto di fisico: il mio uomo deve essere alto, con il fisico asciutto e i muscoli al punto giusto eheh..per quanto riguarda il carattere deve essere solare, simpatico, deve capirmi al volo e viceversa, passionale, 1 po geloso, nn deve essere troppo “scatenato” la pazza della coppia sono io XD e deve amare gli animali e l’equitazione almeno quanto me..penso di aver finito 🙂

    #34670
    Messaggi: 194

    Io sono sempre più innamorata del mio compagno anche se a volte mi fa uscire di testa. Lui a volte non capisco le donne e io a volte non capisco gli uomini. Direi tutto normale no?

    #35259
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Sarò banale: mi devo sentire protetta…
    Il mio moroso è un genietto, il che rende interessante la conversazione 🙂
    Ed inoltre DEVE saper aprire il dannatissimo barattolo di marmellata che chiudono col mastice! 🙂

    #35417
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    Beh con mio marito è stato colpo di fulmine, se ci ripenso ancora mi vengono i brividi 😀
    Dal punto di vista estetico non l’avrei mai preso in considerazione, il mio canone era il classico tipo mediterraneo.. E poi mi vado a sposare con un bel biondone dagli occhi azzurrissimi!!
    Quello che mi ha colpita e fatta innamorare all’istante è stata la sincerità e la complicità che c’è stata subito tra di noi: ho capito che potevo aprirmi e fargli scoprire ogni parte di me, anche quelle che meno mi piacevano, perché lui mi avrebbe accettata comunque!

    #35421
    wellbecountingstarsParticipant
    Messaggi: 5

    Sarò banale anche io, ma noi donne non ci innamoriamo mai del principe azzurro ma piuttosto di qualcuno che ci sappia tenere testa. Qualcuno che ci faccia ridere e con cui il tempo passi in fretta, qualcuno che conosca a memoria tutte le nostre pazzie e i nostri difetti e li accetti e magari ci prenda anche in giro, e anche qualcuno in grado di darci un po’ di romanticismo… Penso che l’importante sia che ci faccia stare bene, il resto delle “qualità” viene da sé 🙂

    #35429
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    è veroooo qualcuno che ci faccia ridere e ci prenda poco sul serio…mio marito è il mio compagno di giochi preferito, dopo 4 anni ancora ci facciamo scherzi e ridiamo insieme!

    #35746
    Messaggi: 55

    Mark, non avevo dubbi che i tuoi amici si rivolgessero a te per consigli di cuore! Ho sempre pensato che tu fossi un ragazzo speciale, di quelli che capiscono e sanno come trattare con le donne (o almeno ci provano)! 🙂
    Io ti direi che il ragazzo ideale dovrebbe essere dolce, maturo e intelligente, in modo da saper sostenere una conversazione di qualsiasi livello. In realtà il mio ex, l’unico ragazzo di cui io mi sia mai follemente innamorata, non aveva mai neanche finito le scuole medie e non sapeva cosa fosse il congiuntivo. Ma mi faceva impazzire il suo modo di essere spontaneo! Secondo me non c’è niente di più bello. Beh, magari i suoi occhi azzurri aiutavano, però credo che la spontaneità in un rapporto sia la cosa più importante! Ora sto uscendo da un paio di mesi con quello che dovrebbe essere il vero principe azzurro, uno di quelli che ti aprono la portiera dell’auto e spostano la sedia al ristorante per farti sedere. Ma quello che gli manca è proprio la naturalezza in quello che dice e che fa.

    #36287
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Da bambina pensi sempre che un giorno incontrerai il principe azzurro, che verrai folgorata dalla sua bellezza, dai suoi modi da gentleman e invece quando ti innamori di qualcuno capisci che questi stereotipi non fanno per te. Io non avrei mai pensato che avrei perso la testa, ormai da quattro anni, per il mio compagno anche perché, quando l’ho conosciuto, avevo un’ altra relazione. Giorno dopo giorno me ne sono perdutamente innamorata e sapete perché? Perché mi faceva stare bene, mi faceva dimenticare tutto ciò che all’esterno c’era, perché passavo due ore con lui e mi sembravano pochi minuti. Non è perfetto, non lo sono io, ma chi lo è? Mi fa arrabbiare da morire quando si intestardisce, del resto come lo faccio io, quando mi considera una bambina solo perché la differenza di età è notevole e pensa che sia logico che lui sappia alcune cose, quando si comporta lui come un bambino perché gli piace ridere mentre sono arrabbiata(questi uomini anche a 40 anni sembrano a volte dei bambini), ma poi, quando mi guarda, quando mi parla, quando mi fa stare bene(il che succede ogni singolo momento della giornata) è la persona migliore che mi sarebbe potuta capitare.

    #36379
    Messaggi: 194

    Una mia compagna di università, in procinto di sposarsi, mi disse “l’uomo perfetto é imperfetto per tutti ma perfetto per te”. Saggie verità.

    #36455
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    In cinque parole: imperfetto, allegro, comprensivo, protettivo e sognatore. E poi deve esserci intesa. Col mio fidanzato non fu subito amore, ma l’intesa c’è sempre stata 🙂

    #36512
    DoLiloParticipant
    Messaggi: 30

    Guarda ho giusto giusto finito ieri sera di litigare con il mio ragazzo! 🙁 sono due anni che stiamo insieme, io sono solare, chiacchierona, espansiva, affettuosa e.. donna! donna nel senso che mi piace sentirmi fare i complimenti, sentirmi dire le paroline dolci etc.. lui da questo punto di vista è un ghiacciolo. ha un carattere duro e introverso. E’ bloccato. A volte mi sembra di parlare con il muro e così ogni tanto sbotto, come ieri. Ho tanta paura che per quanto mi sforzi di accettarlo così, il rapporto si rovinerà. In generale mi piace l’uomo che mi fa ridere, e che mi sorprende. E mi piace che si interessi a ciò che piace anche a me, in maniera da poterci parlare di qualsiasi cosa!

    #36588
    Messaggi: 194

    @DoLilo ti capisco perché anche a me piace essere corteggiata ma non ci riesce.. Lui è proprio così di natura e quindi ci ho messo una pietra sopra.

    #36679
    LauraRParticipant
    Messaggi: 30

    Ma che bella discussione :D! Dunque, per una relazione duratura direi… Essere caratterialmente complementari, avere in comune diversi interessi e progetti di vita, essere sempre in grado di comunicare e poi l’allegria non può mancare ;).
    Per l’estetica sono/siamo fortunata/i : lui é esattamente il mio tipo ed io il suo ;D

    #37269
    MarkParticipant
    Messaggi: 18

    @anelE grazie per il complimento, non sempre l ignoranza è una cosa negativa, una cultura si potrà sempre avere in futuro, mentre la spontaneità, così come la dolcezza di una persona sono doti innate! Comunque le attenzioni che ti dona il tuo attuale accompagnatore saranno poco spontanee ma almeno le ha, c è chi è attento solo a se stesso… L importante è star bene col partner sempre, in ogni situazione, così avrai una relazione serena e se la natura, o il cielo, o la chimica chiamala come vuoi lo vorrà, magari potrai innamorati di nuovo follemente, tieni sempre la porta non del tutto chiusa 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 28 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI