✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI superare la fine di una relazione:la mia migliore amica Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI superare la fine di una relazione:la mia migliore amica Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

#36056
ZombeeParticipant
Messaggi: 92

Purtroppo sono in una situazione simile alla tua, anche se io quella che per tantissimi anni fin da quando eravamo bambine ho considerato la mia migliore amica sono costretta a vederla spesso, dato che siamo cugine di secondo grado, e il nostro rapporto non ha avuto una chiusura vera e propria, semplicemente lei si è allontanata sempre di più, inspiegabilmente, preferendo altre amicizie a me e al gruppo che si era creato attorno a noi.
Posso dirti che capisco benissimo quel senso di assenza e di tristezza, ma quando da un’amicizia non si può più tirar fuori nulla, la cosa migliore è troncare. Sicuramente avrai altre persone che ti vogliono bene, e che meritano più di quella che ti sei lasciata alle spalle. Io dopo essermi sentita “abbandonata” da quest’amica mi sono trovata a riflettere sulle altre amicizie nella mia vita, e ho deciso che dovevo impegnarmi di più con loro perché non succedesse la stessa cosa, che dovevo dimostrare finché sono in tempo tutto il mio affetto, la mia comprensione, la mia amicizia in una parola. E intanto imparare a contare di più anche su me stessa, sulle cose che so fare meglio, sui lati migliori di me e sulle mie passioni.

POST POPOLARI