✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare? Rispondi a: Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare?

Rispondi a: Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare? Rispondi a: Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare?

#36201
chiarinabParticipant
Messaggi: 13

Ciao! Anche io ho una pelle acneica e credo mista dal momento che in certi giorni si lucida facilmente e tende ad avere più brufoli e in certi altri invece è più liscia e non si lucida o comunque molto poco e solo nella zona t…io personalmente ora sto facendo un trattamento con due creme antibiotiche da applicare localmente sul brufolo una al mattino e una la sera. La sera appunto sul resto del viso uso una crema idratante da notte all’aloe. Mi è sempre stato detto di utilizzare idratanti soprattutto dopo trattamenti o maschere quindi se usi il clarisonic che in un certo senso “stressa” la tua pelle perché la purifica in profondità ti direi di usarne una leggera magari. Se hai la pelle molto grassa piuttosto usane una leggera da giorno ma tenere la pelle nutrita è importante se vogliamo combattere questa maledettissima acne 🙂 io poi magari pensavo a sieri opacizzanti o prodotti simili…voi ne usate qualcuno? Funzionano?

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json