💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

franciscaParticipant

Grazie mille di cuore per il vostro sostegno. Mi sento totalmente sola in questo momento perché ho detto della gravidanza soltanto a mia mamma che è in Brasile e a mia sorella che è negli USA. Mio compagno non vuole dire niente a nessuno, ne la sua famiglia e nemmeno ai nostri amici fino al terzo mese e quindi senza avere il sopporto di qualcuno accanto questo è diventato un periodo che doveva essere il più bello della mia vita ma per l’accaduto è diventato un periodo di attesa che mi tiene con il fiato sospeso. Mio compagno per quanto mi voglia aiutare non capisce cosa si passa dentro di me e io per non spaventare mia mamma e sorella non le racconto tutta la mia paura.
Sono quasi 9 anni che vivo in Italia (sono brasiliana) e la mia ginecologa di fiducia è in Brasile e quindi non ho avuto modo, sennò con Voi adesso, di chiedere informazioni e togliermi i miei dubbi.
Grazie infinite a tutti voi che siete qui per me e mi state aiutando ad affrontare questo periodo.
Ps:scusatemi per tutti gli errori d’italiano ma non ho mai studiato la grammatica.
Baci a tutti voi.

POST POPOLARI