✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#36546
araihc83Participant
Messaggi: 10

Ciao, ti capisco benissimo io purtroppo ho avuto 2 volte un aborto spontaneo, non è per nulla facile far capire agli altri la sensazione di transizione quando devi aspettare per vedere se il suo cuoricino ci sarà oppure no, ansia paura tristezza apprensione per non contare gli ormoni…
Io ti consiglio di stare tranquilla e se ce la fai aspettare il 25 ma piuttosto che viverla male e con il terrore tutti i giorni vai intorno alle 8 settimane l’embrione dovrebbe vedersi.
Se può aiutarti è vero che ho avuto 2 aborti spontanei ma anche 4 pupetti X)))!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json