✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI come far crescere i capelli? consigli in generale!! Rispondi a: come far crescere i capelli? consigli in generale!!

Rispondi a: come far crescere i capelli? consigli in generale!!

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI come far crescere i capelli? consigli in generale!! Rispondi a: come far crescere i capelli? consigli in generale!!

#36552
CelesticaParticipant
Messaggi: 72

Ciao ragazze! Oddio, la mia prima risposta qui sul forum 😀
Dunque, complice qualche decolorazione un po’ azzardata (coloro i capelli di tinte ‘pazze’), al momento ho bisogno di capelli più forti…e più lunghi! Proprio in questo periodo sto prendendo gli integratori MSM (non della marca Longlife), però ancora non ho terminato il primo mese. Per tale motivo credo che in fatto di allungamento non ho ancora visto risultati positivi, ma sento i capelli più forti e cadono di meno. Altri suggerimenti (sono esperta in questo campo XD), mangiare spesso alimenti ricchi di proteine e antiossidanti come uova, pollo e pistacchi. Credimi, iniziare da ‘dentro’ è fondamentale! E poi impacchi con olio di ricino, uova e olio d’oliva sono generalmente una manna dal cielo, e usare olio di argan come leave in 😉 Se ti serve qualche info in più ti lascio il link al mio blog, in ci parlo della mia attuale esperienza con MSM e qualche ricettina per delle maschere rinforzanti! http://miymakeup.blogspot.it/

POST POPOLARI