✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Problema cellulite Rispondi a: Problema cellulite

Rispondi a: Problema cellulite

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Problema cellulite Rispondi a: Problema cellulite

#36895
PrincifessaParticipant
Messaggi: 62

Ok, cellulite.
PREMESSA La cellulite è una cosa che deriva soprattutto dagli ormoni, quindi se sei una tipa “ad alti estrogeni” difficilmente te ne libererai del tutto.

Io (che ho al massimo il problema inverso, cioè ho dei livelli di ormoni maschili abbastanza importanti per essere una donna) infatti non l’ho mai avuta finché non ho preso la pillola (=estrogeni).

Quando ho smesso di prenderla mi sono messa di impegno per debellarla e ci sono riuscita. 😀

Il primo comandamento è BERE. Bere, bere, bere.
Prendetevi le vostre boccione d’acqua e bevete (non 10 litri, eh, non v’affogate).

Il secondo comandamento è THE’ VERDE. E’ un toccasana.
Ha un sapore che a molti non piace perché è amaro… ma fa benissimo. Resistete!

Il terzo è muovere le chiappes. Se non si muovono le chiappes, le chiappes si muovono da sole e decidono loro in che modo. 😀

A livello prodotti personalmente non ho avuto molti miglioramenti con la somatoline cosmetica (e ripeto, parlavamo di una cellulite blanda), ma i fanghi Guam mi hanno dato qualche risultato (li ho usati poco tempo perché sono pallosissimi, ma secondo me usati con costanza fanno il loro dovere).

La cosa importante è massaggiare, è più importante il massaggio del prodotto, su internet trovate varie guide&video!

E, se la trovate, in questo senso sotto la doccia vi sarà d’aiuto anche la spazzola di legno (tipo questa ).

Probabilmente non vi andrà mai via del tutto se siete tendenti ad averla, ma si può migliorare e tenere sotto controllo, quindi muovere le chiappes e combattere! 😀

POST POPOLARI