✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#37292
franciscaParticipant
Messaggi: 50

Vediamo come mi troverò con questa ginecologa. Questa mattina mi sono svegliata con delle forte fitta per mezz’ora e poi sono stata bene. Adesso ho un po di fitta nuovamente. Cerco di fare il massimo di riposo possibile comunque. Mi spaventa anche che non ho mai avuto i classici sintomi della gravidanza. Anzi, le uniche due cose che ho avuto è stato un forte dolore al seno e molta acidità. Però l’acidità mi è passata nella ultima settimana. E non avevo sintomi mi fa avere anche paura… mi sa che sono diventata paranoica!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json