COSA CI SUGGERISCONO LE NUOVE TENDENZE TRUCCO LABBRA AUTUNNO 2023?

  1. I trend estivi che hanno incorniciato il nostro sorriso sono pronti a cedere il passo alle tendenze trucco labbra autunno 2023.
  2. Nella nuova stagione a parlare per noi ci saranno i rossetti che, con i loro colori accesi e decisi, concentreranno l’attenzione sulle labbra. 
  3. Il soft goth make-up vi permetterà di sperimentare con le nuance e di giocare con tinte insolite come i rossetti viola che diventeranno indispensabili nel beauty case. 
  4. Se volete un trucco impeccabile, i trend make-up puntano sull’ombrè e su labbra a forma di cuore, super femminili.
  5. Non di sola precisione sono fatte le tendenze autunno labbra, per un trucco più easy il rossetto diventa imperfetto, quasi sbavato. 

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-autunno-2023-cover

Credit: @ortal_azizada, @maccosmetics e @peterphilipsmakeup via Instagram

Bellezze, la fine dell’estate porta con sé un po’ di nostalgia, ma anche le nuove tendenze trucco labbra autunno 2023 che, sono certa, vi faranno sorridere in tutti i sensi. Ce n’è davvero per tutti i gusti, siete pronte? Iniziamo.

CON LE NUOVE TENDENZE TRUCCO LABBRA AUTUNNO 2023 IL ROSSETTO È AL CENTRO DELLA SCENA

Archiviate le tonalità vivaci dell’estate, il make-up labbra autunnale si orienta verso toni più profondi, decisi e vibranti. I rossetti non hanno nessuna intenzione di passare inosservati, proprio per questo annoverano nella loro palette tonalità come il marrone, il bordeaux e l’intramontabile rosso. 

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-autunno-2023-1

Credit: @lorealparis via Instagram – Il rossetto rosso rimane un must have 



A mettere le labbra al centro del make-up, arriva in aiuto il finish. Dalla versione extra matte, a quella super glossy, quasi vinilica, sta a voi decidere come puntare i riflettori sulle labbra. 

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-autunno-2023-2

Credit: @kikomilano via Instagram – I rossetti autunnali sono scuri e intensi

Quando si parla di tinte decise, bellezze, non ci sono solo quelle scure. Il rosa shocking ad esempio farà parte del vostro beauty per dare una sferzata di energia al trucco autunnale e una conferma che il make-up Y2K è tornato per rimanere. 

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-autunno-2023-3

Credit: @maccosmetics via Instagram – Il rosa shocking si conferma un trend

ROSSETTO ROSSO E LABBRA A CUORE, LA COMBO SUPER FEMMINILE

Bellezze, come vi ho anticipato il rossetto rosso è un grande classico e si conferma uno dei trend, ma questo autunno assume un allure vintage. La grinta del colore diventa più soft grazie alle labbra truccate a forma di cuore, femminili e raffinatine.

Le labbra a cuore sono tra i trend autunnali facili da realizzare

Una tecnica che ha spopolato sulle passerelle dei brand più famosi, ma che potete realizzare anche voi semplicemente. 

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-autunno-2023-4

Credit: @ortal_azizada via Instagram – Il rossetto rosso diventa vintage con le labbra a forma di cuore

Basta colorare il labbro inferiore con il rossetto per labbra secche, mentre per quando riguarda la parte superiore, non dovete fare altro che delineare l’arco di cupido con una matita della stessa nuance o direttamente con il rossetto. Il questo modo avrete un risultato retrò, ideale da abbinare a un cat-eyes.

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-autunno-2023-5

Credit: @diorbeauty via Instagram – Le labbra a forma di cuore sono eleganti e raffinate, come potete vedere nel look di questa foto

Bellezze, non abbiamo ancora finito. A pagina 2 ho selezionato per voi altre tendenze trucco labbra autunno 2023. Girate pagina e continuate a leggere. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here