✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Detergente clarisonic Rispondi a: Detergente clarisonic

Rispondi a: Detergente clarisonic

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Detergente clarisonic Rispondi a: Detergente clarisonic

#38234
Luana1986espParticipant
Messaggi: 9

Io mi strucco con l’acqua micellare bioderma che ho introdotto nella mia routine da qualche mese perché il bifasico, l’acqua micellare lycia e il latte detergente (non so quale dei tre esattamente perché li alternavo) mi avevano causato delle irritazioni (contorno occhi e guance che pizzicavano da morire)..quindi in pratica adesso uso solo quella e poi spruzzo su un dischetto un pò di acqua termale di avene per eventuali residui (tra l’altro la spruzzo sul viso prima della crema idratante e la grana della pelle è meravigliosa da quando la uso!).. fatto il passaggio struccaggio, inumidisco il viso e passo al clarisonic, poi acqua termale crema idratante e contorno occhi.. ah, se ho fatto un trucco più carico sugli occhi, prima dell’acqua micellare uso l’olio di cocco (quello biologico che si trova al super, tipo al naturasì)..
spero di esserti stata utile 😀

un bacio!

POST POPOLARI