✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Consigli per una perfetta pulizia del viso Rispondi a: Consigli per una perfetta pulizia del viso

Rispondi a: Consigli per una perfetta pulizia del viso

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Consigli per una perfetta pulizia del viso Rispondi a: Consigli per una perfetta pulizia del viso

#38270
CostanzaCliomakeupParticipant
Messaggi: 37

@alipy Ciao!! Certo, allora finché sono stata in Italia (ora sono in Erasmus in Francia) ho sempre usato il latte detergente al cetriolo di Erbolario e in tonico al rosmarino, sempre Erbolario, e devo dire che mi sono trovata benissimo: io sono una a cui piace cambiare e sperimentare prodotti diversi, ma quei due li avrò ricomprati anche 4/5 volte. Avevo una volta provato un tonico della IncaRose alla rosa mosqueta e lo trovavo davvero favoloso (meglio ancora dell’altro) ma costava ben 20€ e visto che lo usavo per lavarmi era davvero troppo. Da quando sono qui in Francia compro l’acqua micellare della Bioderma (qui costa molto meno) e devo dire che non la lascerò mai più!!! Oltre ad essere molto più conveniente economicamente del tonico (che si può eventuamente aggiungere alla fine per purificare e idratare) è davvero l’ideale per la mia pelle sensibile e mi strucca in un attimo. Per quanto riguarda il latte detergente ne ho provati alcuni qui, ma nulla di soddisfacente. Il prossimo che prenderò sarà quello 3 in 1 di Korres, di cui ho letto meraviglie (ma costicchia)! Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI