✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI 3 anni di avventura nel selvaggio nord Rispondi a: 3 anni di avventura nel selvaggio nord

Rispondi a: 3 anni di avventura nel selvaggio nord

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI 3 anni di avventura nel selvaggio nord Rispondi a: 3 anni di avventura nel selvaggio nord

#38766
NiendisParticipant
Messaggi: 13

EriD91: sei venuta come ragazza alla pari? Io sono andata come ragazza alla pari in Irlanda e devo ammettere che fra Canadesi e Irlandesi non c’e’ paragone! Canadesi tutta la vita – anche se l’Irlanda e’ stupenda – . Torna presto, il Canada e’ grande!

CFede: non sono mai stata a Toronto, anche se io e il mio ragazzo abbiamo in piano di andarci perche’ una sua amica vi si e’ trasferita da poco. Devo dire che non mi ha mai particolarmente ispirato, forse perche’ appunto e’ una grande metropoli, umida, fredda ma piovosa – Edmonton e’ freddissima, ma almeno c’e’ sempre il cielo azzurro! – e di conseguenza si perde un po’ il senso dell’esperienza Canadese… Il mio consiglio, se stai gia’ lavorando part time, o anche se non lo stai facendo, e’ quello di inventarti un lavoro per cash come fanno tutti gli studenti. Fai da babysitter durante la notte, offri servizi creativi su kijiji ( trucco, body painting…), se te la senti di metterti in gioco offriti come modella per accademie d’arte o fotografi principianti che possono permettersi di pagarti 50/ora. Puoi sempre viaggiare con Greyhound – lo so, e’ orribile, ma almeno e’ economico! – e usare il servizio di couch surfing e visitare cosi’ alcune parti del Canada. Se vuoi venire in Alberta io e Josh – il mio ragazzo – saremmo felici di portarti in giro a vedere alcuni dei posti piu’ spettacolari! Mandami un messaggio e magari possiamo organizzarci.

POST POPOLARI