✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI capelli ricci e dermatite seborroica Rispondi a: capelli ricci e dermatite seborroica

Rispondi a: capelli ricci e dermatite seborroica

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI capelli ricci e dermatite seborroica Rispondi a: capelli ricci e dermatite seborroica

#38786
raffa95Participant
Messaggi: 7

Ciao! Io ho scoperto 2 mesi fa di avere la dermatite seborroica e con l’utilizzo di uno shampoo prescrittomi dal dermatologo, il problema è passato dopo 3 lavaggi! Non ci potevo credere, ma tutte le bollicine erano sparite e con esse il prurito. Anche io ho i capelli ricci come te e nonostante la dermatite ho continuato ad usare i soliti prodotti, anche il dermatologo ha detto che potevo continuarli ad usare, magari tenendomi un po’ più lontana dal cuoio capelluto. Per quanto riguarda l’effetto crespo, mi trovo abbastanza bene con il balsamo senza risciacquo della sunsilk, anche se non fa miracoli, e da poco ho sostituito l’uso della schiuma per capelli con un gel della l’oreal, l’invisible, e devo dire che non secca per niente i capelli!

POST POPOLARI