✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo! Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!

Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo! Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!

#44340
camilla992Participant
Messaggi: 6

Ragazze, io credo che sia importante la visita da un dermatologo. Ankio ho avuto problemi di acne leggero e cercavo sempre creme su creme. Ormai era una fissazione la mia. In ogni profumeria o supermercato mi fermavo ore a cercare creme e cremine che non risolvevano niente. Topexan a me faceva l effetto contrario ho provato il kit di clinique ma nessun risultato. Creme nivea essence Garnier e via dicendo ma nulla. Poi la dermstologa mi ha visitata e prescritto le creme giuste XK stanno facendo il loro lavoro. 1 crema antibiotica (mai più avuto brufoli) una idratante e poi una schiarente. Lo scrub non l ho più fatto XK mi arrossava e basta.. 🙂

POST POPOLARI