Ciao a tutte!

Qualche tempo fa avevate apprezzato il post sul cast di Sex and the City “prima e dopo”, così abbiamo pensato di tornare alla carica con un’altra serie cult che è entrata nel cuore di molte di noi: Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane si è conclusa non tanti anni fa, nel 2012, ma la prima stagione risale all’ormai lontano 2004. Con i suoi 180 episodi è infatti tra le serie più longeve della storia televisiva statunitense, ed è inoltre una delle più viste al mondo.

La sua audience è stimata in 120 milioni di spettatori e negli anni Desperate Housewives si è aggiudicata anche numerosi premi, dai Golden Globes agli Emmy Awards. Non solo un pubblico di massa quindi, ma anche ottime recensioni, motivate da quell’abile mix tra commedia in stile “Sex and the City” e mistero alla “Twin Peaks”: la prima puntata si apre con un suicidio e con un biglietto inquietante!

Nel corso della serie, le avventure delle casalinghe disperate spazieranno dall’adulterio allo scambio di neonati in culla, dalla prostituzione all’omicidio, ma nonostante tutto… le abbiamo sentite incredibilmente vicine a noi!

Ecco com’erano loro e i loro uomini e come sono diventati oggi!

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-1

Teri Hatcher è Susan Mayer

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-2-susan-mayer

È la sognatrice del gruppo, maldestra e pasticciona, ma dal fascino magnetico. Interpreta la ragazza della porta accanto, che nonostante un divorzio e una figlia sogna ancora l’amore romantico; le sue avventure si concentrano infatti perlopiù sulle relazioni sentimentali, in particolare quella con il “notevole” Mike Delfino! Per la sua interpretazione nella serie, Teri ha ricevuto un Golden Globe Award e un Screen Actors Guild Award. Eccola in un’apparizione recente: gli occhioni da cerbiatto sono proprio quelli di Susan Mayer ;-D

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-3-teri-hatcher.jpg

James Denton è Mike Delfino

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-4-mike-delfino

Entra in scena nei panni del sexy idraulico della situazione, e se fossero tutti come lui, un rubinetto che perde non sarebbe più un vero problema, non trovate ;-)?

Anche lui, come molti altri personaggi della serie, nasconde un segreto, e parecchi difettucci che emergeranno man mano che impariamo a conoscerlo e che il suo ruolo acquista profondità e spessore…

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-5-mike-delfino… Ma in fondo, nessuno è perfetto, non è forse vero :-P?

Ed eccolo oggi!

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-6-james-denton

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-7-mike-susan

Felicity Huffman è Lynette Scavo

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-8-lynette-scavo

Pare che il creatore di Desperate Housewifes, Marc Cherry, si sia ispirato alla sua infanzia nel tratteggiare il personaggio di Lynette Scavo, l’ex donna in carriera ora casalinga disperata nel vero senso del termine: già dalla prima puntata la vediamo alle prese con 4 figli di cui due gemelli terribili! È una donna forte e appassionata, completamente devota alla famiglia, per la quale sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa…

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-9-felicity-huffman.jpgEcco come è diventata!

Doug Savant è Tom Scavo

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-10-tom-scavo

Se nella prima stagione è un personaggio quasi secondario, assente per affari o viaggi di lavoro, dalla seconda e ancor più dalla terza molte delle sua vicende sono al centro della narrazione! A quel punto, ci si divideva tra chi vedeva in lui un marito e padre modello, oppresso da una moglie un po’ troppo autoritaria, e chi un uomo debole senza spina dorsale: a voi piaceva o no?

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-11-doug-savantEccolo ai giorni nostri!

Ogni fan di Desperate Housewives ha una “casalinga preferita”: la vostra è già arrivata? In ogni caso, non potete perdervi quelle della prossima pagina :-)!