✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità? Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità? Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

#45350
LisaCagolParticipant
Messaggi: 154

Se penso alla mia situazione anche due sere a settimana mi sembrano tante ahahha! mi spiego meglio: io sono fidanzata con il mio moroso da quattro anni e mezzo ma gli ultimi due li abbiamo passati io a Trento e lui a Milano e a volte passano anche due settimane senza vederci! Per quanto riguarda il tuo ‘problema’ io penso che col tempo sia un po’ normale dedicarsi un po’ più ai propri impegni e hobby perché si entra nel tram tram quotidiano e per esperienza dico ch a volte è anche giusto dedicarsi un po’ a se stesse…però ovviamente non deve essere troppo, soprattutto se ti rendi conto che tu saresti anche disposta a magari saltare una sera di sport per stare con lui!

POST POPOLARI