✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Rossetti Long Lasting Essence Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

Homepage Forum PRODOTTI FLOP Rossetti Long Lasting Essence Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

#45682
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

beh sarà pur vero che per quella cifra non ci si può aspettare chissà cosa (e già per quel che costano potevano essere pure peggio)…ma non capisco perchè accontentarsi di un prodotto mediocre quando per pochissimo in più Kiko fa dei rossetti che sono di qualità estremamente superiore!
Veramente, non voglio confrontarli coi rossetti di marchi di lusso o professionali… e nemmeno con altri drugstore brands che qua comunque costicchiano di più (e posso capire che effettivamente tra un rossetto da dieci/undici euro di revlon e uno di due e ottanta di essence qualcuno voglia scegliere quello da due euro e ottanta)… ma con Kiko!

I glossy stylo costano di norma 4,90, letteralmente DUE euro, centesimo in più centesimo meno, in più. E pur essendo i glossy stylo dei rossetti glossy e “leggeri”, sono molto più coprenti di quelli Essence. Per non parlare del fatto che io credo di non aver mai pagato un glossy stylo a prezzo pieno, di solito Kiko li tiene spesso e volentieri in offerta a 2,90 (ovvero, lo stesso prezzo!),
Gli Unlimited Stylo, che sono davvero a lunga durata e coprenti e pigmentati già alla prima passata, costano appena quattro euro in più, e anche la sono spesso e volentieri in offerta a tre euro e qualcosa.
Gli smart lipsticks costano già di per se tre euro (ma non ho esperienza di quelli).

Mi spiego? Dove sta la convenienza quando per qualche spicciolo in più posso avere di meglio? E non dico meglio di poco (e allora, io giustificherei il risparmio anche di quei due euro)… dico meglio di molto!

POST POPOLARI