✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Rossetti Long Lasting Essence

Rossetti Long Lasting Essence

Topic iniziato da
BlairWaldorf , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #45543
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Eccomi a recitare di nuovo la parte della trota che va controcorrente…
    Ma mi domando: Solo io penso che questi rossetti non siano niente di che? Io ho quello rosso (all you need is red, possibile?), e onestamente… le uniche cose positive sono il prezzo e il fatto che non sia una totale ciofeca.
    Cioè, a funzionare funziona, è utilizzabile e il colore è carino ma… l’intensità del colore e la coprenza non sono paragonabili non dico a rossetti più costosi, ma nemmeno a quelli Kiko! Per ottenere un bel rosso si deve fare almeno due passate, e onestamente da un rossetto rosso che dice di essere long lasting mi aspetto più intensità… non ho mica comprato un rossetto sheer!
    Inoltre come durata non è nemmeno granchè.

    Insomma, non capisco perchè siano popolari, considerando che la qualità non è affatto eccelsa e che Kiko fa per un paio di euro in più dei rossetti che sono centomila volte più validi!

    #45566
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Mia cara Blair io un po di tempo fa avevo aperto una discussione sui top essence e nn c’è stato praticamente nessuno o quasi che nn abbia nominato questi rossetti…. il quesito quindi è adesso dopo aver letto la tua recensione che cacchiarola faccio? Li compro o no?? Uhmmm dilemma

    #45568
    AbelardaParticipant
    Messaggi: 32

    Secondo me sono popolari perché , per il prezzo che hanno,non seccano, non passeggiano per la faccia , l’ applicazione e’ scorrevole e i colori carini . Per tre euro non e’ poi poco! Certo non bisogna aspettarsi chissà che performance in fatto di durata o di super pigmentazione 🙂

    #45576
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Guarda @Kittycat, a funzionare funzionano, quindi a comprarne uno i soldi non li butti… Ma secondo me i rossetti di Kiko sono un investimento migliore

    #45577
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    @abelarda, indubbiamente, ma se
    Compri un rossetto kiko per uno o due euro in più ti porti a casa una roba che è mille
    Volte più pigmentata e duratura! Non capisco dove stia l’affare con questi di essence, se per poco in più puoi ottenere di meglio… E non li sto confrontando con Mac o brand di lusso, ma con kiko

    #45589
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Concordo con @Abelarda. Per quella cifra non ci si può aspettare miracoli ma l’effetto sulle labbra é super piacevole e idratante. Non durano moltissimo é vero. Uso il Barely There! che é un colore che mi piace un sacco e che fatico a trovare da altre marche…a proposito, se qualcuno ne conosce un dupe é la benvenuta!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da neopollipop.
    #45682
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    beh sarà pur vero che per quella cifra non ci si può aspettare chissà cosa (e già per quel che costano potevano essere pure peggio)…ma non capisco perchè accontentarsi di un prodotto mediocre quando per pochissimo in più Kiko fa dei rossetti che sono di qualità estremamente superiore!
    Veramente, non voglio confrontarli coi rossetti di marchi di lusso o professionali… e nemmeno con altri drugstore brands che qua comunque costicchiano di più (e posso capire che effettivamente tra un rossetto da dieci/undici euro di revlon e uno di due e ottanta di essence qualcuno voglia scegliere quello da due euro e ottanta)… ma con Kiko!

    I glossy stylo costano di norma 4,90, letteralmente DUE euro, centesimo in più centesimo meno, in più. E pur essendo i glossy stylo dei rossetti glossy e “leggeri”, sono molto più coprenti di quelli Essence. Per non parlare del fatto che io credo di non aver mai pagato un glossy stylo a prezzo pieno, di solito Kiko li tiene spesso e volentieri in offerta a 2,90 (ovvero, lo stesso prezzo!),
    Gli Unlimited Stylo, che sono davvero a lunga durata e coprenti e pigmentati già alla prima passata, costano appena quattro euro in più, e anche la sono spesso e volentieri in offerta a tre euro e qualcosa.
    Gli smart lipsticks costano già di per se tre euro (ma non ho esperienza di quelli).

    Mi spiego? Dove sta la convenienza quando per qualche spicciolo in più posso avere di meglio? E non dico meglio di poco (e allora, io giustificherei il risparmio anche di quei due euro)… dico meglio di molto!

    #45686
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    Sono assolutamente d’accordo con te!io ne ho preso solo uno,un color pesca nude,non ricordo il nome,ma mi evidenzia le pellicine,sbava e non dura nemmeno tanto!certo per il costo che ha non si possono pretendere meraviglie però mi son sempre chiesta perchè vengano così osannati!

    #45695
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    oddio meno male! Mi sento meno sola

    #45733
    AbelardaParticipant
    Messaggi: 32

    Blair, dici cose assai buone e giuste , questi sono i misteri del web( dico del web perché e’ da li’ che prendiamo la maggior parte delle informazioni). Io posseggo diversi essence long lasting, li trovo confortevoli, carini, ma non li eleggo a miracolo del low cost 🙂 non hanno sta gran durata, ma io ho dei problemi anche con i mac( non i matte perché son troppo secchi ) , forse perché non uso colori intensi, al massimo poco più di un MLBB….gli essence son rossettini da portare in borsa per farsi ritocchi al volo, ecco . Per poco più del doppio ( per qualcuno può essere già troppo però) sono più validi i rimmel kate allora .poi tutto e’ soggettivo i colori che ho io degli ultra glossy sono indubbiamente più brillanti ma non li trovo tanto più pigmentati, però si sa che da un colore all’altro ci possono essere grandi differenze. Molti prodotti di essence sono recensiti emtusiasticamente , ma a me non dicono più di tanto, tipo i mascara i love extreme, mentre ho trovato ottimi altri loro prodotti che nessuno si fila 🙂

    #45737
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Hai ragione ma, secondo me, i rossetti essence funzionano soprattutto se vuoi sperimentare e sei all’inizio: io ne ho presi diversi per capire quali colori mi stessero bene e quali meno. Così, con l’esperienza, ho iniziato ad acquistare rossetti di fascia più alta (i rimmel by kate, per es, sono di qualità decisamente superiore), per arrivare infine ai Mac (solo 2, per ora, ma acquistati dopo un bel po’ di esperimenti con gli essence). Per me i long lasting sono perfetti anche per portarmeli dietro in borsa oppure in viaggio, quando non voglio portare prodotti costosi (se poi li perdo, si rompono, etc). Quindi, io li trovo versatili per questi usi e hanno colori davvero carini e interessanti. Non li userò per una cerimonia o un’occasione speciale ma per tutti i giorni fanno il loro lavoro! Inoltre, rispetto a mascara, ombretti e fondotinta, sui rossetti si puo’ anche andare in marchi molto low cost senza eccessivo rischio e pericolo per danni a pelle, occhi, etc.

    #45765
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Ma infatti nessuno dice che non si debbano comprare altri prodotti o i rossetti Kiko che sono di qualità superiore (che anche li poi dipende dalle linee, dai colori etc etc).
    Mi sembra che la maggior parte di noi stia semplicemente dicendo che il prezzo è bassissimo ma il prodotto accettabile e i colori interessanti. Questo non è scontato. Ed è per questo che secondo me vendono tanto. Poi sono la prima a usare un prodotto di migliore qualità, anche migliore di Kiko che come avrete intuito non apprezzo più tanto, per i giorni in cui ho bisogno che il prodotto duri ma non capisco perché criticarli tanto visto che fanno il loro onesto lavoro.

    #45768
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Tra l’altro all’estero, io abito in Francia ma so che è così anche in altri paesi, i prodotti Kiko sono più difficilmente accessibili mentre la Essence la trovi anche al supermercato. E quindi gioco forza hai più occasione di comprarne un paio passando di li che di trovarti davanti uno store Kiko.

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da neopollipop.
    #45803
    MikelasParticipant
    Messaggi: 3

    Buonasera ragazze! Secondo me dipende tutto dal tipo di pelle e dal tipo di problematica che ognuno di noi ha. A mio parere non è’ il prezzo a rendere il prodotto migliore o peggiore.. Mi è capitato di comprare rossetti o gloss costosissimi del quale mi sono pentita amaramente perché pessimi! I rossetti long lasting della essence gli trovo carini e idratanti!!

    #45818
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Dico solo questo perché sono dal cellulare, domani risponderò in maniera più completa… No in realtà il loro onesto lavoro non lo fanno, perché dicono di essere longlasting e non lo sono. Poi che funzionino comunque (perché non sono terribili) è un altro discorso.
    Comunque la mia non è una vera critica al prodotto in se che alla fine non è malissimo… È che non ne capisco la popolarità… Infatti, capisco bene la spiegazione di Lenuccia ed Abelarda, il loro punto di vista fila assolutamente

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 39 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI