✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help profumo molto intenso Rispondi a: Help profumo molto intenso

Rispondi a: Help profumo molto intenso

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help profumo molto intenso Rispondi a: Help profumo molto intenso

#61488
effepiParticipant
Messaggi: 194

@Stefy5 conosco e mi piace molto la nota di caffè che risalta ad un certo punto, è uno dei pochi vanigliati che sulla mia pelle si scalda bene senza diventare troppo caramelloso 😀

@Sherazade26
anche nella mia famiglia 😀 per anni ho portato Fleur d’Eau Rochas (favoloso, ma davvero troppo etereo per me, ho ancora la boccetta con la ninfa in rilievo) e fino ai 21 anni ho portato profumi freschi, leggermente agrumati e tanto giovanili, anche se dopo un po’ mi sono stancata 😀 Conosco Chloé ed apprezzo molto l’eau de parfum, più decisa sulla mia pelle e molto allegra, una di quelle fragranze che ti fanno sentire subito in ordine 😀 purtroppo mi ritornano in mente tanti ricordi, quindi quest’inverno decisi di cambiare nuovamente col nuovo arrivato di casa Fendi 😀
Quindi Limoni ha Furiosa??? *_* Mi sa che lo ricompro (o passo diretta al 5 eheh)
Provalo <3

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json