Immortalare con una fotografia o un video i nostri amici pelosi a quattro zampe è una tentazione veramente molto forte, e cedervi è davvero facile! I nostri animali domestici, per noi, sono sicuramente delle star, ma in certi casi lo sono diventati veramente e alcuni gatti si sono trasformati, grazie ai social media, in celebrity conosciute e amate a livello mondiale!

In questo post, vogliamo allora farvi fare il pieno di tenerezza con una classifica degli 8 gatti più famosi e conosciuti su Instagram e non solo! Gatti famosi Instagram tenerezza e anche beneficenza per i mici meno fortunati saranno all’ordine del giorno: continuate a leggere per un tuffo nelle fusa!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-20

GATTI FAMOSI INSTAGRAM: SMOOTHIE, LA GATTA PIÙ FOTOGENICA DEL MONDO

Smoothie è una micetta di tre anni, di razza British Longhair e che vive in Olanda. Ha conquistato i social ed è diventata celebre per essere la gatta più fotogenica del mondo e, su Instagram, vanta più di un milione di follower!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-1

La piccola Smoothie, in effetti, sembra proprio stare a suo agio davanti all’obiettivo fotografico, incantando il mondo con i suoi enormi occhioni verdi e il portamento da modella. Che dici, Smoothie, ci daresti qualche lezione su come venire bene in foto come te?



cliomakeup-gatti-famosi-instagram

VENUS THE TWO FACE CAT, UNA CHIMERA MISTERIOSA

Venus è una gatta di otto anni che vive nel North Carolina, ed è unica al mondo poiché, il suo morbido faccino, è perfettamente diviso in due parti: una nerissima e con un occhio verde, l’altra arancione e con un occhio blu!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-2

Si pensa che Venus sia una gatta chimera, ma il suo aspetto unico è ancora avvolto di mistero!

L’aspetto particolarissimo di Venus ha fatto discutere anche la comunità scientifica. Si pensa, infatti, che la gatta sia una chimera, ovvero un animale con cellule che contengono due tipi di DNA diverso, ma ciò non è stato ancora accertato. Una cosa, però, non si può mettere in dubbio: Venus è bellissima, e lo pensano anche i suoi 1,3 milioni di follower su Instagram!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-3

WHITE COFFEE, MORBIDEZZA E FORZA DA VENDERE

Il suo nome è Mr. White, ma gli amici lo chiamano Coffee, ed è un miciotto di due anni dagli occhi del colore del mare e dalla soffice pelliccia bianca. White Coffee, con 1,5 milioni di follower su Instagram, non ha conquistato il web solo per la sua enorme bellezza, ma anche per aver sconfitto un linfoma.

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-16

Durante la sua battaglia, White Coffee ha ricevuto tantissimo sostegno da tutto il mondo e i suoi padroni, condividendo gli aggiornamenti dei suoi controlli e del suo stato di salute, vogliono contribuire ad informare e a sensibilizzare i fan sulla prevenzione con cui tutelare i propri pelosetti!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-15

LIL BUB, UNA CELEBRITY CHE FA BENEFICENZA

Lil Bub, con 1,6 milioni di follower su Instagram, è una vera e propria celebrity anche al di fuori dei social!Il suo aspetto particolare è dovuto ad una rara forma di nanismo felino, ed è l’unica gatta al mondo che, dalla nascita, presenta l’osteoporosi.

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-4

Grazie alla sua fama, però, i suoi padroni sono riusciti a farle intraprendere terapie e cure sperimentali che la stanno facendo stare molto meglio!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-18

Con le loro raccolte fondi, i padroni di Lil Bub hanno dato in beneficenza più di 200.000$

Non è tutto: Lil Bub e i suoi padroni diffondono tantissimo l’importanza di adottare i gatti meno fortunati, e organizzano numerose raccolte fondi per aiutare gli animali in difficoltà, soprattutto quelli con bisogni speciali come Lil Bub! Ad oggi, hanno dato in beneficenza più di 200.000$: good job, Bub!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-5

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 troverete ancora gatti famosi Instagram celebrità pelose e addirittura membri del Guinness dei primati! Continuate a leggere per un pieno di fusa e tenerezza!

8 COMMENTI

  1. Smoothie e Coffee li seguo e sono meravigliosi. Po seguo Monty, danese, che ha una forma di handicap che gli ha dato un muso strano, come se non avesse il naso. Dicono che se fosse umano, il suo problema è paragonabile alla sindrome di Down. È simpaticissimo e dolcissimo, anche i suoi padroni sono carini! Lui è stato adottato da un gattile e ha uno store di merchandise che va in beneficienza in aiuto al gattile.
    Ho scoperto che seguo più gatti che umani su IG: d’altronde sono molto meglio della maggioranza delle persone.

  2. Smoothie la seguo anch’io, è davvero bellissima. Vorrei segnalare anche l’account foster_kittens, è gestito da una signora di Seattle che collabora con un gattile: tiene in casa delle gatte incinte e i gattini, che quindi possono crescere in un ambiente sereno e protetto e si occupa di tutte le loro necessità fino a quando non sono pronti per essere adottati (il gattile paga le spese, ma lei non riceve denaro). Nelle foto e nei video mostra tutte le fasi della crescita dei gattini e spesso, quando vengono adottati, i proprietari creano loro degli account Instagram, quindi è possibile continuare a seguirli.

  3. Che meraviglia!!!! Io adoro i gatti e ne ho quattro, come Clio!!! Che bella Smoothie!!! E che belli i miciotti di Clio!!!!

  4. Li consocevo quasi tutti da gattara malata quale sono… Ma vorrei seganalare anche la famosissima Rosie (@lilothehusky) salvata dalla sua mamma adottiva Lilo e che vive insieme a lei, la zia husky Infinity e la loro umana… E Coby @cobythecat molto simile e Mr. White, infinitamente bello anche lui! 😀 la mia preferita è Lil Bub 😉

  5. Dai ragazze please.. questo è il classico post del: che pubblichiamo domani? Ah si pubblichiamo i gatti che tirano sempre. Voglio dire, ci sono dei meme sui siti web che pubblicano i gatti! Il prossimo post sarà sul buongiornissimo kaffè? ☕☕☕☕☕☕

  6. Io seguo su instagram Venus mi affascina molto la sua peculiarità e il colore dei suoi occhi, ne vogliamo parlare? Amo profondamente tutti gli animali ma una passione vera è riservata ai felini, possiedo tre splendidi gatti comuni europei e voglio ricordare i loro nomi. Morgana detta “Morghi” pelo completamente nero soffice come il velluto occhi gialli, Red secondo striato rosso occhi verdi, il coccolone di casa, infine la terribile Maya bianca e nera con due occhioni enormi verdi. Un saluto particolare a tuttei quelli che come me adorano questi esseri unici.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here