✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A proposito di codina dell'eye-liner… Rispondi a: A proposito di codina dell'eye-liner…

Rispondi a: A proposito di codina dell'eye-liner…

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A proposito di codina dell'eye-liner… Rispondi a: A proposito di codina dell'eye-liner…

#62658
AnnaMissParticipant
Messaggi: 258

Ciao 🙂 anch’io la penso come Ross assolutamente! Non a tutti gli occhi sta bene la codina finale, per esempio a quelli un po all’ingiú o molto incappucciati non dona molto…. Però nessuno vieta di farla in qualsiasi caso 🙂 premettendo che io adoro davvero la codina e la allungo più o meno a seconda delle occasioni…. Ti assicuro che per farle perfette ci vuole moltissima pratica e non è detto che debbano essere uguali per ottenere un buon effetto, infatti spesso gli occhi non sono perfettamente uguali e di conseguenza si dovrà adattare la codina…. Per regolare l’angolazione e farle uguali però potresti usare due pezzetti di scotch per non uscire dai bordi però 🙂 così sarà molto più semplice!

POST POPOLARI