✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help! mascara waterproof economico cercasi! Rispondi a: help! mascara waterproof economico cercasi!

Rispondi a: help! mascara waterproof economico cercasi!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help! mascara waterproof economico cercasi! Rispondi a: help! mascara waterproof economico cercasi!

#68734
AnnaMissParticipant
Messaggi: 258

Ciao 🙂 per le mie varie esperienze lascerei stare i mascara essenze, davvero con pochi soldi in più trovi prodotti di qualità estremamente superiore 🙂 quella di kiko è ottima come idea, ma non avendolo testato personalmente non posso darti una mia idea personale (principalmente non l’ho provato perché tutti i mascara di kiko che ho provato li ho trovati pessimi). Invece ho avuto modo ditestare il colossal di maybelline in versione waterproof! L’ho acquistato al supermercato qualche anno fa e lo uso d’estate solo per andare al mare e in piscina. Nonostante ciò è ancora perfetto, dura davvero un eternità! È ancora praticamente liquido e non ha mai fatto grumi. Non lascia le ciglia appiccicate e da un ottimo effetto super nero e lucidissimo! Te lo consiglio vivamente visto che costava anche poco, sui 6 euro mi pare… ed è davvero eccezionale!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json