✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help! mascara waterproof economico cercasi!

help! mascara waterproof economico cercasi!

Topic iniziato da
missmarlasinger , ultimo intervento di
missmarlasinger, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68053
    missmarlasingerParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio e ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio: devo andare in piscina/mare e nonostante non mi sia mai truccata per andarci, quest’anno volevo provare un mascara waterproof-solo quello, non metterò altro di ‘truccoso’. purtroppo non ho un budget elevato, e non avendolo mai usato vorrei chiedervi se qualcuna ne ha già testato uno, magari della essence visto che è economico come brand-esiste poi??-, non ho problemi di allergia, ho le ciglia molto chiare essendo bionda, e vorrei capire se è realmente waterproof e nel caso come toglierlo poi a fine giornata perchè non l’ho mai usato in vita mia…grazie a tutte!

    #68108
    Giulia2800Participant
    Messaggi: 29

    L’altro giorno ho fatto un giro alla Coin e ho notato che è arrivata la versione waterproof del Lash Mania Reloaded della Essence; io avevo provato quella normale e mi ero trovata bene, però non so dirti come sia questa resistente all’acqua. Costa sui 3 euro e qualcosa, secondo me vale la pena provarla.
    Se no puoi vedere qualche top coat waterproof da applicare sopra al tuo abituale mascara.

    #68732
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, normalmente non uso mascara wateproof perché li trovo troppo difficili da togliere anche con lo struccante apposito e quindi traumatici per le mie ciglia piuttosto sfigatelle; un po’ di tempo fa però si è sposata una mia amica e ho dovuto quindi cercarne uno economico visto che lo avrei usato solo una volta; ho trovato molto comodo il top coat della Kiko (costa sui 7 euro) che mi ha permesso di usare il mio solito collaudatissimo mascara rendendolo impermeabile. Trovo che l’idea sia intelligente, lo usi su qualunque mascara, anche colorato (tanto per fare un esempio).
    Quanto al mascara della Essence che è uscito in versione impermeabile, non so, ho usato quello normale per diverso tempo ma era difficile da struccare anche se l’effetto era bellissimo, mi rimanevano quasi sempre delle ciglia sul dischetto… immagino che il tipo impermeabile sia ancora più strong…

    #68734
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 per le mie varie esperienze lascerei stare i mascara essenze, davvero con pochi soldi in più trovi prodotti di qualità estremamente superiore 🙂 quella di kiko è ottima come idea, ma non avendolo testato personalmente non posso darti una mia idea personale (principalmente non l’ho provato perché tutti i mascara di kiko che ho provato li ho trovati pessimi). Invece ho avuto modo ditestare il colossal di maybelline in versione waterproof! L’ho acquistato al supermercato qualche anno fa e lo uso d’estate solo per andare al mare e in piscina. Nonostante ciò è ancora perfetto, dura davvero un eternità! È ancora praticamente liquido e non ha mai fatto grumi. Non lascia le ciglia appiccicate e da un ottimo effetto super nero e lucidissimo! Te lo consiglio vivamente visto che costava anche poco, sui 6 euro mi pare… ed è davvero eccezionale!

    #68891
    missmarlasingerParticipant
    Messaggi: 14

    grazie ragazze, purtroppo ho girato vari punti kiko e coin per la maybelline per non spenderci troppo e non avendo trovato nulla- erano stati letteralmente ‘saccheggiati’- ho ripiegato sul reloaded della essence per sfinimento! comunque devo dire che non è male, mi fa delle belle ciglia, non è colato se non lievissimamente dopo un’intera giornata in piscina a nuotare e tuffarmi, e non mi ha dato nè problemi di irritazioni nè per toglierlo nonostante abbia usato un normale struccante occhi l’oréal- ho giusto dovuto passare il dischetto un paio di volte in più. grazie a tutte per i consigli, appena avrò l’occasione proverò anche gli altri che mi avete proposto!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI