✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Permanente liscia e colorw Rispondi a: Permanente liscia e colorw

Rispondi a: Permanente liscia e colorw

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Permanente liscia e colorw Rispondi a: Permanente liscia e colorw

#70225
Sherazade26Participant
Messaggi: 94

ciao! io ho i capelli lisci, quindi non posso parlare per esperienza persole! una mia amica tempo fa, per lisciare definitivamente i suoi capelli super ricci, fece questo trattamento permanente…beh a lei, che per 20 anni ha sognato d’averli lisci, l’effetto piacque moltissimo, ma onestamente a me no. i capelli si rovinano moltissimo, se poi hai intenzione di colorarli ancora di più. di lisci erano lisci, ma non un brutto effetto, doppie punte ecc.
ovviamente tutto dipende dai tuoi capelli: se parti da un capello fragile e sottile saresti svantaggiata rispetto a chi possiede capelli forti e robusti. considera che non sono una professionista del mestiere e magari con gli anni sono spuntate tecniche nuove e meno aggressive. poi dipende molto anche da chi effettua il trattamento…è un po’ come quando si vogliono fare meches o shatush: può venir fuori uno shifo un capolavoro! l’unico consiglio che mi sento di fart è : inforati benissimo e cerca di fari mostrare i capelli di qualcuno che ‘sto rattamento lo ha già fatto!

per quanto guarda il colore, perché non ti togli lo sfizio con spray coloranti o gessetti, insomma qualcosa che in pochi giorni si tolga! anche questo è un trattamento aggressivo e se poi dovessi pentirtene sarebbe un guaio. inoltre, come hai detto tu, questi colori scaricano presto (in estate poi…), dovresti far visita al parrucchiere continuamente!

POST POPOLARI