✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Occhiali VS Lenti a contatto Rispondi a: Occhiali VS Lenti a contatto

Rispondi a: Occhiali VS Lenti a contatto

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Occhiali VS Lenti a contatto Rispondi a: Occhiali VS Lenti a contatto

#70747
GinnypegParticipant
Messaggi: 15

Ciao 🙂
io sono miope da 5/6 anni e ho sempre portato gli occhiali ma giocando a pallavolo ho iniziato a mettermi le lenti a contatto. Io preferisco le lenti esteticamente (ad esempio lo stesso trucco con le lenti è più bello rispetto che con gli occhiali! Inoltre essendo miope gli occhiali mi rimpiccioliscono l’occhio, al contrario se tu fossi astigmatica te lo ingrandiscono) perciò le uso per praticare sport o nelle occasioni di festa in cui mi trucco accuratamente! Però dopo un po le lenti mi seccano l’occhio e nonostante metta il collirio è comunque un po fastidiosino… Il mio consiglio è di alternare, magari usare le lenti se vai a qualche festa o evento, per studiare o stare in casa o scuola tieni gli occhiali 🙂 Bacio

POST POPOLARI