✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Lampada a LED e semipermanente Rispondi a: Lampada a LED e semipermanente

Rispondi a: Lampada a LED e semipermanente

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Lampada a LED e semipermanente Rispondi a: Lampada a LED e semipermanente

#77755
ValeChm2015Participant
Messaggi: 30

Ciao! Anche io ho il kit per il semipermanente… la mia lampada è grande abbastanza da permettere a 4 dita di starci comodamente, quindi con 3 passaggi hai fatto tutte e due le mani! Non è quella da singolo dito, insomma, e l’ho acquistata su (si potrà dire il sito?) enailstore.com a 39 euro credo! Per i prodotti unghie utilizzo base e top coat della VIP (una ditta italiana) mentre gli smalti colorati uso quelli che avevo già (kiko, pupa, etc). Funzionano benissimo lo stesso, mi durano sempre due settimane e oltre. Per la rimozione ho acquistato sia 10 cappucci per lasciare a mollo le dita che un solvente apposito, munito di barattolino con spugna (posso ricaricare quindi quando e come voglio). In realtà non l’ho usato quasi mai perchè riesco a sollevare lo smalto con un bastoncino di arancio e si leva come una pellicola! Spero di esserti stata utile!!

POST POPOLARI