✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Lampada a LED e semipermanente

Lampada a LED e semipermanente

Topic iniziato da
Angela99 , ultimo intervento di
Luisa1985, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77695
    Angela99Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    Ormai è più di un anno che faccio il semipermanente (da sola) volevo sapere se qualcuno ha qualche marca in particolare da consigliarmi,se avete mai provato una lampada da viaggio che vorrei comprare e se qualcuna ha provato la linea di essence. Grazie in anticipo

    #77705
    Angela99Participant
    Messaggi: 13

    Grazie mille sei stata molto utile! E gentilissima!:*

    #77706
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    io uso i prodotti o sensationail o peggy sage di cui ho la mini lampada led è piccolina da viaggio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #77755
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    Ciao! Anche io ho il kit per il semipermanente… la mia lampada è grande abbastanza da permettere a 4 dita di starci comodamente, quindi con 3 passaggi hai fatto tutte e due le mani! Non è quella da singolo dito, insomma, e l’ho acquistata su (si potrà dire il sito?) enailstore.com a 39 euro credo! Per i prodotti unghie utilizzo base e top coat della VIP (una ditta italiana) mentre gli smalti colorati uso quelli che avevo già (kiko, pupa, etc). Funzionano benissimo lo stesso, mi durano sempre due settimane e oltre. Per la rimozione ho acquistato sia 10 cappucci per lasciare a mollo le dita che un solvente apposito, munito di barattolino con spugna (posso ricaricare quindi quando e come voglio). In realtà non l’ho usato quasi mai perchè riesco a sollevare lo smalto con un bastoncino di arancio e si leva come una pellicola! Spero di esserti stata utile!!

    #77825
    Sara1993Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io uso i semipermanente di passione unghie e mi trovo molto bene sia con il base e sia con quelli colorati! Durano anche 3 settimane rispetto ad altri che invece dopo una settimana già si sbeccano! Li trovi online e il pacco ti arriva dopo 2 giorni dall’ordine! Puoi pagare alla consegna in contanti e il corriere costa circa 6€! Altrimenti ci sono quelli della NDED che sono dei prodotti tedeschi che peró durano un pó meno!

    #77841
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Angela99 scusa la domanda nel tuo spazio, ma sono interessata anche io sui semipermanenti, percio volevo chiedere se qualcuna ha usato i prodoti MI-NY? Ho un negozio vicino a casa…pero visto che costano tanto volevo solo assicurarmi che ne valgono 🙂 baciiii

    #77843
    Angela99Participant
    Messaggi: 13

    In realtà io ho sempre usato quello della clik non dico di trovarmi male.. Ma si pago comunque otto euro e due settimane se le fanno a fatica! Comunque grazie per le numerose risposte! Siete state tutte utilissime baci a tutte :*

    #174921
    Luisa1985Participant
    Messaggi: 2

    Ho acquistato la kiss pro lamp, ma l’alimentatore non sembra essere collegabile alla lampada..qualcuno che la possiede può aiutarmi per favore?

    🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json