✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto trucco adatto a me per serata particolare? Rispondi a: Aiuto trucco adatto a me per serata particolare?

Rispondi a: Aiuto trucco adatto a me per serata particolare?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto trucco adatto a me per serata particolare? Rispondi a: Aiuto trucco adatto a me per serata particolare?

#77871
albelucParticipant
Messaggi: 91

io ti consiglio di puntare o su occhi o su labbra!
io ho i tuoi stessi colori e gli occhi leggermente all’ingiù! preferisco puntare sempre sugli occhi con smokey neutri! ad esempio metto un ombretto perlato leggermente rosato, molto luminoso, un marrone medio nella piega nell’occhio e poi sfumo un marrone più scuro nella parte finale dell’occhio e anche nella rima inferiore, poi una bella riga di eyeliner con codina lunga e via! i miei occhi sono valorizzati.
oppure se vuoi mettere un rossetto ti consiglio di non caricare troppo gli occhi e fare semplicemente una riga di eyeliner e poi un bel rossetto, magari fucsia, borgogna o uno sull aracione, eviterei il rosso per evitare l’effetto classico dato il vestito!

POST POPOLARI