✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chiedo un aiuto un po' in generale! :) Rispondi a: Chiedo un aiuto un po' in generale! :)

Rispondi a: Chiedo un aiuto un po' in generale! :)

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chiedo un aiuto un po' in generale! :) Rispondi a: Chiedo un aiuto un po' in generale! :)

#79898
Elisa93Participant
Messaggi: 19

Ciao Riccardo !
Allora premettendo che non ho alcuno studio in merito alla cosmetologia, ma solo un’infarinatura generale data da letture, esperienza e parere personale, posso dirti che c’è qualche differenza tra i prodotti da uomo e da donna. Iniziamo col dire che generalmente la pelle dell’uomo (viso) tende ad essere più spessa, è anche in genere più grassa e risulta avere il PH leggermente più acido, è soggetta anche a rasatura, un’aziona aggressiva e quindi ha bisogno di prodotti un po’ più specifici.
Per quanto riguarda i prodotti per il corpo non so quali reali differenze ci siano, credo che la maggior parte delle creme possa andare bene per entrambi.
Per capire che pelle hai bisogna osservarla, tende a lucidarsi ? Si irrita facilmente ? si arrossa ? tira, tende a seccarsi e avere pellicine ? si lucida ma tende comunque ad avere qualche pellicina ed essere un po’ “secca” al tatto ?. Fammi sapere.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json