Ciao ragazze!

In questi giorni c’è stato il primo red carpet dell’anno e ovviamente si è potuto sbirciare quali saranno le tendenze del nuovo anno o, almeno, verso quale direzione i trend stanno andando! Devo ammettere di essere stata piacevolmente stupita da alcune scelte originali…anche nella semplicità!

Se siete curiose, non vi resta che leggere il post!

COVER_PCA_2015_CLIOMAKEUP

1) BACK TO NATURAL

Ragazze, se c’è una cosa che pare non essersi vista molto sul red carpet quest’anno, beh…è il fondotinta! Avete capito bene, la pelle da photoshop sta perdendo terreno? Parrebbe proprio di sì. E sapete bene quanto io non sopporti che il fondotinta si veda, quindi non posso che essere d’accordo col fatto che la freschezza di una pelle sana e “nuda” non la sappia dare nessun paltone da (ok, sì, la sto per citare ancora) Kim Kardashian.

The 41st Annual People's Choice Awards - Press Room

 



A capeggiare questo trend è stata senza dubbio la bellissima Olivia Munn: gli zigomi praticamente perfetti le hanno permesso di non accennare nemmeno un po’ di contouring. Una cascata di lentiggini, una passata veloce di mascara, un rossetto matte dal colore estivo, sopracciglia curatissime, una coda quasi casuale ed eccola: la ragazza della porta accanto che però toglie il fiato.

Altre star hanno comunque accennato un ritorno al naturale: o per i capelli o per il look davvero fresco e leggero. Anche gli incarnati immacolati e luminosi pare abbiano lasciato il passo a un effetto più “nudo”, direi estivo e …giovane (a volte anche quando si vede qualche rughetta)!

Cliomakeup_portia-de-rossi-people-choice-awards-wavy-hair-w540

Portia De Rossi, new entry in Scandal e famosissima moglie di Ellen DeGeneres, sembra quasi senza trucco: unica eccezione, ciglia e sopracciglia (che mi sembrano perfino un po’ troppo geometriche).

Renee BarghPeoples_Choice_Awards_2015_hairstyles_Renee_Bargh_medium_waves1

Renee Bargh addirittura azzarda le beach waves di gennaio, ben abbinandole a un trucco mantenuto fresco e impalpabile, pur avendo un fondotinta dall’effetto leggermente più matte e coprente. Tutto il resto lo fa il sorriso-colgate eheheh!

Cliomakeup_peoples-choice-awards-kimberly-perry-voluminous-hair-w540

Kimberly Perry punta di più su un trucco-non-trucco che però le dà quell’aspetto curatissimo che lascia immaginare il makeup (blush e illuminante non mancano di sicuro!). A questo aggiunge però una massa di ricci voluminosi e poco acconciati! Molto wilde! 😉

cliomakeup_pca_ellen_pompeo

Non riesco a immaginare un commento diverso per Ellen Pompeo da: raggiante! Criticata molte volte perchè “troppo invecchiata” (una critica che difficilmente diventa costuttiva, non vi pare?!), lascia tutti a bocca aperta con il look con cui calca il red carpet: pelle lasciata al naturale, in barba a chi le ha attribuito troppe rughe, non ne nasconde nessuna, sopracciglia pettinate, labbra luminose e naturali, un po’ di mascara e uno smokey color bronzo-rosa luminoso (mi ricorda il mio amato Wjcon Soft Mousse n’11). Anche la tuta rosa cipria mostra la perfetta forma della amatissima (così amata da essersi accaparrata il titolo di favorite dramatic TV actress) Meredith Grey!

allison-janney_pca_cliomakeup

 

Un’altra donna in formissima ai PCA di quest’anno è stata Allison Janney: non si può dire di averla sempre vista in questa versione smagliante! Ma oggi con i suoi 55 anni, Allison ha un corpo da urlo e il look naturalissimo (si nota solo un leggero eye-liner e mascara) le dona moltissimo. A mettere la ciliegina sulla torta, la chioma selvaggia e un po’ anni ’70: ritrovata gioventù!

lisa-edelstein-at-2015-people-s-choice-awards-in-los-angeles_2

 

Stesso discorso vale per Lisa Edelstein: bellissima nei suoi 48 anni e apparentemente quasi struccata!

03-totalbeauty-logo-peoples-choice

Anche qui, niente da dire sulla sempre splendida Bellamy Young, First Lady in Scandal: praticamente ha solo le ciglia finte e una leggera riga nera nella rima interna. Si nota però del lavoro sulla base: omogenea, luminosa, perfetta.

2) SHOCKING PINK

Sicure che il colore dell’anno sia il Marsala? A guardare le star sembra che il vero colore di tendenza sia il più puro dei rosa-Barbie! 

kristen_bell-peoplechoise_awars_cliomakeup

 

Sapete quanto io possa essere favorevole a questo trend, non tanto per l’abbigliamento, quanto per il trucco (volete sapere quanti rossetti fucsia possiedo?… non ve lo dirò mai! Ahahhaah). Kristen Bell, che aveva già osato con l’abito, riprende il colore sulle labbra in versione rosa baby e si concede una sferzata di fucsia sulle guance. Facendo però virare il colore verso il corallo, evita l’effetto bambola di porcellana e Heidi. Risultato: sta benone!

461153800_zps389cbe79

Viola Davis è la nuova protagonista della nuova serie di Shonda Rhimes (sceneggiatrice di Grey’s Anatomy e Scandal) che in Italia so che star per uscire con il titolo Le regole del delitto perfetto. Amatissima dal pubblico, Viola ha vinto il titolo di miglior attrice in una nuova serie e ha festeggiato con un tubino fucsia caldo abbinato all’ombretto (portato senza timore fino alle sopracciglia: l’incarnato scuro lo permette) e al gloss! Fucsia Fever!

465557791-600x900

Ho trovato praticamente perfetta Jennifer Hudson: dimenticate le pelli-non-da-photoshop, perchè lei ha puntato proprio alla perfezione per il suo incarnato. Il trucco completamente matte fatta eccezione per l’ombretto metallico color champagne nella parte interna dell’occhio (ragazze con gli occhi all’insù, prendete nota!) l’ha resa luminosa, elegante, inattaccabile. L’abito bianco poi l’ha messa in risalto più che mai. Bellissima!

Per i prossimi trend e look da red carpet, girate pagina e continuate a leggere il post!

208 COMMENTI

  1. Ma quegli asini che hanno criticato la Pompeo perché “troppo invecchiata” lo sanno che prima o poi invecchieranno anche loro? Che prima o poi, udite udite, invecchiamo tutti?
    No probabilmente per loro è un concetto troppo complicato.
    Continuiamo a leggere.

  2. Infatti non li capisco. Se invecchi non va bene perché ammetto che il corpo invecchia naturalmente, se ti rifai non va bene perché non so ve la vera te stessa. Ma che cacchio vogliono?

  3. Ellen Pompeo, una di noi! Vabbè, io amo Meredith, quindi sono di parte…
    Comunque, non mi sembra stia invecchiando male… È una bella donna, ha un viso e un fisico che fanno invidia a molte! Mi sembra normale avere delle rughe, visto che gli anni passano per tutti, ma trovo splendido non ritoccarsi mille volte all’anno per mascherarle! W Ellen!
    Bellissima anche la Munn, molto carino il look (un po’ meno il trucco, la ingiallisce, mi sembra!) della ragazza alla seconda pagina, che non so assolutamente chi sia.
    Boccio il rosa shocking nell’abbigliamento… Non mi pare proprio il caso!

  4. Se ricorri alla chirurgia sei una vecchia carampana patetica, se ti tieni le rughe sei una vecchia carampana rugosa.
    Hanno davvero rotto le palle, che ognuno facesse quello che vuole, con le rughe o mille lifting, se la gente si facesse un po’ più di azzi propri (e si guardasse un po’ più allo specchio, invece di guardare sempre gli altri) si vivrebbe tanto meglio.
    Lo sai che mi sono veramente rotta i pistacchi che non ho?

  5. La Meredith di Grey’s Anatomy è un pochino invecchiata, non poi chissà quanto. E allora? Comunque, indipendentemente da ciò, a me non piace lei: ha gli occhi da pesce lesso..
    Le altre sono piuttosto scontate, look già visti, ma comunque carini. Niente di esagerato e la cosa mi piace. La Suki di Girlmore girla è molto bella e sembra simpaticissima! Ginnifer per me è molto bella ma effettivamente troppo smortina.. Un po di colore sul viso non starebbe male..
    Delle donne di TBBT era molto bella e luminosa Melissa Rauch, Bernadette. E anche Amy, Mayim, era ben truccata anche se forse gli occhi erano troppo scuri.
    Jennifer Hudson è davvero bellissima!

  6. E come ti capisco!
    Dalle mie parti c’è una storiella che non sto a raccontarti perché in dialetto e poi molto lunga ma praticamente il succo è che se ti fai i bip tuoi, campi cent’anni.

  7. la gente sta male.
    io sono per la libertà assoluta, di non rassegnarsi e rifarsi quel cacchio che si vuole o accettare l’inesorabile avanzare del tempo e tenersi le proprie rughe.
    tanto, lo vedi? se vogliono romperti le palle, te le rompono qualsiasi cosa tu decida di fare.
    scusami la volgarità ma questa è stata la classica goccia.

  8. Tutte splendide, nulla da dire, tutte splendide donne.
    Inutile aggiungere che la maggior parte non le ho mai viste né sentite.

  9. A me piace molto Ellen Pompeo, sta molto bene con qel trucco. Jennifer Hudson è perfetta! Mi piace molto il suo look. Clio perché non ci fai un tutorial?

  10. Hai capito? Come se uno mi criticasse perché quando ho il raffreddore mi cola il naso, oppure perché se non taglio le unghie mi crescono (d’oh, la natura a volte sa essere spietata!), oppure perché ogni mese ho il ciclo.
    Io mi domando, ma si può essere tanto imbecilli?
    Guarda che toccare tanto picco d’idiozia è dura eh

  11. A me è piaciuta tantissimo Jennifer hudson!
    Per quanto riguarda il color Marsala non sono ancora riuscita bene ad inquadrarlo, soprattutto per il fatto che spesso nel make-up occhi viene accompagnato da altri colori quindi mi è difficile distinguerlo. . per esempio Clio mi era piaciuto molto quell eyeliner di sephora che avevi provato!baci

  12. Evidentemente non avevano altro a cui appigliarsi e hanno lavorato di fantasia. . che possiamo dire??che sta invecchiando!e la prox volta?che ha l unghia incarnita

  13. Ciao Clio! Ci dev’essere un errore, perché Taylor non era presente ai PCA! Sicuramente sarà una foto vecchia e l’hanno fatta passare per una recente… infatti notavo lo stile e siccome non è quello attuale mi è venuto il dubbio 🙂

  14. Kaley Cuoco di The big bang teory è un personaggio davvero! Sarà perché adoro quella serie TV, ma la trovo sempre simpaticissima e fresca!
    Comunque tutte donne bellissime!

  15. Finalmente dei visi più “puliti” del solito! Loro lo possono fare a maggior ragione che hanno una bella pelle, soprattutto la prima ragazza con le lentiggini 😐
    E se questo trend lo percepisse pure la nostra amatissima Kim? ahahahahah

  16. Anche a me piace tantissimo Ellen 🙂
    Poi che commento sarebbe “sta invecchiando”?! E’ ovvio che gli anni passano per tutte 😉 e come dici tu, sta invecchiando davvero bene 🙂

  17. Ciao Clio e ragazze! c’entra poco con il post,ma volevo condividere questa mia creazione con voi…ovvero Clio versione The Sims! Diciamo un’idea della ns Clio.. spero ti/vi piaccia un bacione;)

  18. Beh,,,, che dire!!! Io tento di non fare vedere le rughettine e le imperfezioni, anche per andare a fare la spesa…Tento, perchè alla fine, il risultato è più tipo la Moretz, che sembra una di 30 anni, rifatta e rifatta male per sembrare una 20enne…

    Ci sono dei look, splendidi, ma la prima foto, la ragazza con le lentiggini, mi sembra una che si è spatacciata il blush a chiazze, Non mi piace propio ( io ho le lentiggini o le avevo, ora sono scomparse e non le rimpiango minimamente)…
    I miei look preferiti sono i Marsala e il classico rossetto rosso con eyeliner…
    Mi dispiace, ma sono dell’idea che a un evento bisogna essere poco naturali.Super levigate e rughe free. Se vado ad una cerimonia, tento di essere al top.. Con primer, illuminanti, liftanti ecc ecc.. che non metto certo per uscire normalmente…
    Ovviamente per quello che può fare un trucco sapiente e non il botox. Per cui molto onore a chi fa vedere che il botox, non è necessario, ma non so alcune hanno troppe rughette e fondotinta che sputano fuori olio…
    Le rughette ci sono per tutte, ma cerchiamo di correggerle…Il no trucco, non mi piace…

  19. Grey’s anatomy va in onda dal 2005… 10 anni sono tanti, lei sarà pur cambiata! Tra l’altro mi sembra bellissima comunque…
    Boh, appena si vede qualcuno famoso che non è pieno di botox, subito a dire che è vecchia :/

  20. Non lo so, forse non so brava a giudicare i make-up dalle foto ma secondo me (e lo dico da sempre) a far sembrare finto e meno naturale un viso sono contouring marcato e quintalate di blush più che il fondo (a meno che non si sbagli colore o si metta con la spatola). Secondo me, nessuna ha percorso il red carpet senza fondo (o bb cream), piuttosto hanno lasciato nel cassetto tutto il resto o l’hanno usato con moderazione (come insegna il mio amato mr daniel, che mette terra e blush ma sono quasi impercettibili <3 love).

  21. Ellen Pompeo è bellissima con questo look! Taylor Swift è sempre perfetta, mi piace quasi ogni suo look! Peccato che non ti sei fermata su Camilla Luddington (Jo in Grey’s Anatomy) anche se il suo personaggio è un pò noioso, lei è bellissima! Kat Dennings anche mi piace! Oddio Kaley, che fisico bestiale!

  22. Infatti, se non corri dal chirurgo, che sei vecchia. Se usi il botox, che usi il botox!!! Non c’è pietà x noi donne!

  23. Faccio ammenda: anche io più di una volta ho pensato “ma quanto cazzo è invecchiata Meredith?”. Non credo che il punto sia che è invecchiata ma che dimostra più anni di quelli che ha, almeno per me. Mia mamma ha 55 anni e sembra più giovane. Sarà fortunata mia mamma e sfortunata lei, ma è così.

  24. vabbè a te ti perdono perché sei tu.
    faccio ammenda anch’io, so’ umana: l’ho scritto pochi giorni fa dell’attrice che interpretava Kelly in Beverly Hills 90210.
    ma in linea di massima è un atteggiamento che non mi piace, umano e ci sta, però sto continuo fare le pulci sull’estetica dopo un po’ ammorba, almeno a me m’ammorba.

  25. io mi prendo le mani!!! ahah!
    vabbè ma lui sarebbe in grado di truccare pure coi piedi… e poi è adorabile!

  26. Ma poi fa zac zac con il pennello e crea cose pazzesche. Se faccio zac zac io mi infilzo con il pennello!

  27. Ellen Pompeo ha il look più bello della serata 🙂 Idem per Katharine Mcphee!
    Ah, Clio c’è un errore: sia Jennifer Lawrence che Taylor Swift non erano presenti. Le foto che hai trovato sono degli anni passati 🙂

  28. Quindi sarei biondo-ramata? (Non ne verrò mai a capo)
    Nuuuoooo mi hai bocciato Penny nuuuooooo
    Anna Faris è sempre più bella!
    Ellen Pompeo è ingiudicabile, a categoria a sé, troppo particolarmente bella.
    Che bello rivedere la Cuddy!

  29. Mi sembra che Giuliana Rancic abbia un po’ troppo contouring fra naso e sopracciglia.. Statebbe molto meglio senza, anche perchè non mi sembra che le serva..
    Mi piace molto il makeup di Sarah Hyland, fa (o forse è lei che li ha già di suo) gli occhi grandissimi! È il risultato che cerco di ottenere quando mi trucco (in linea di massima 🙂 )

  30. Bellissimo il rossetto di Jennifer Hudson!!me ne sono innamorata..Clio sapresti consigliarmene uno che gli somiglia? Trovo stupendo anche il trucco di Taylor Swift di cui mi aspetto a breve un tuo tutorial 🙂 !!!!

  31. Veramente! L’unica cosa di cui ci si può lamentare è che ha modelle troppo belle a cui sta bene tutto! 😛 scherzo!

  32. Mi piace moltissimo Chloé Grace Moretz e onestamente non mi pare particolarmente segnata, mi sembrano più le normale pieghine da sorriso.
    Thumbs up per Kat Dennings, sta veramente benissimo, e in generale mi piace il ritorno al look più fresco.
    Anche gli abiti rosa shocking mi piacciono, sono diversi e complementano bene un look molto semplice.
    L’idiozia della gente che ha sempre qualcosa da ridire sull’essere segnate, invecchiate, ingrassate e blablabla sembra purtroppo essere ancora di moda -.- una di quelle mode trash e orrende che dovrebbero scomparire e invece fanno sempre furore fra le persone vuote.

  33. Ahahahahha in realtà alcune non erano proprio perfette dai!!però quella dell’ultimo tutorial e sua cugina sono davvero belle.. (per dire quella che somiglia a Paris Hilton non mi piace)

  34. Ma ti rendi conto che leggo i commenti e devo andarmi a rivedere il post per capire di chi si sta parlando? -_-

  35. siamo in due ma io più che altro leggo i commenti, poi mi ritrovo un enorme punto interrogativo in testa e proseguo, mica per niente ma sono troppo pigra per rivedermi il post ogni volta!
    in pratica conosco solo la Lawrence, la Pompeo e Kat come si chiama, quella dei vampiri.

  36. È quella del papà, del figlio, e dell’asino? Che se vanno in sella “povero asino”, se non ci vanno “poveri fessi”, se ci va solo il papà “che padre approfittatore” e se ci va solo il figlio “che ingrato”?!
    No perché questa è una favola che da bambina avevo a casa su un libro… Ed è proprio vera come cosa!

  37. Oddio, con i capelli corti diventerei come Kaley Cuoco!!! Cavolo che differenza che le fanno quei capelli O.O
    Devo ricordarmi di non tagliarli mai così tanto! XD

  38. A parte le ultime due attrici della terza pagina, non ne conosco una!! Ma nemmeno viste di sfuggita in tv :-0

    L’unica cosa che ho notato è la somiglianza di Sarah Hyland con Beyoncè, dovrebbe essere il taglio degli occhi.

  39. Mio Dio. Ma cos’è successo a Kailey Cuoco?? Ok il taglio corto, ma quand’è che si è trasformata in una camionista? O_o Ginnifer Goodwin mi è sempre piaciuta in passato con il suo tipico stile alla maschietta-sbarazzino, ma ultimamente sembra proprio un uomo! Su Giuliana Rancic non mi pronuncio per rispetto ai suoi problemi ma… è sempre più inquietante!

  40. Siamo vecchie! Io conosco “quelle di grey’s anatomy” e “quelle di scandal”. Se mi chiedi il nome nella serie tv me lo potrei anche ricordare ma il nome proprio delle attrici ciaaaaao addio e chi se lo ricorda?.

  41. Ciao Clio e ciao ragazze. Anche io adoro molto i rossetti fucsia Clio… mi piacciono proprio tanto sia nel periodo invernale che estivo. Però vorrei sapere quanti ne hai =D. Baciiiiiii

  42. Bellissimo il look di Kimberly Perry secondo me e elegantissima Ellen Pompeo! Davvero affascinante e luminosa! E che bello rivedere l’attrice che ha interpretato Sookie!! Uno dei personaggi a cui sono più affezionata di una mamma per amica
    * ^ *

  43. bellissime nella prima pagina sia nel look naturale che nel fuxia..Ellen Pompeo davvero raggiante ma cmq tute donne molto belle e valorizzate
    nella seconda pur essendo ragazze più giovani non mi piacciono..ne quella 17enne che pare mia madre (sul serio mi dispiace per il suo contorno occhi segnatissimo) ne l’altra stile palla da discoteca..scusate la mancanza di nomi ma non le conosco proprio
    il marsala continua a non piacermi per nulla proprio, anche Amy Adams ne viene massacrata mentre sono nel periodo sia eyeliner che rossetto rosso quindi trovo molto bello anche quello stile

    PS io seguo una cosa come 10 serie tv contemporaneamente di solito (qualche anno di più qualcuno di meno), 10 in inverno e 10 in estate e penso di conoscerli abbastanza di personaggi..ma in questo post davvero non conosco metà delle persone..mah

  44. Ciao ragazze,scusate l’off topic!Oggi sono andata in farmacia e ho trovato i nuovi rossetti mat di Euphidra,si chiamano Rosso Labbra Donna e sembrano davvero belli,molto pigmentati (vi ho messo sotto le foto degli swatch che ho fatto).Qualcuna di voi per caso li ha già provati?Il prezzo non è proprio basso purtroppo, 13,90!

  45. quale delle sorelle Chiappa è?
    comunque mi sembrano chiappe già più umane, non dico normali ma almeno hanno sembianza di chiappe.
    dai non tenermi sulle spine, dimmi chi è la padrona!

  46. sai cosa..l’altra sera con mia madre abbiamo beccato la primissima puntata di GA su Sky..la cosa che fa senso non è tanto che lei è invecchiata, sono anche passati 10 anni e ci sta anche nella storia stessa era specializzanda e ora è strutturata, ma il fatto che Patrick Dempsey è identico!!!!quello la frega, il suo coprotagonista oltre ad essere figo si è mantenuto assolutamente uguale
    altra fregatura: Sandra Oh anche lei identica a 10 anni fa!!
    quindi purtroppo il suo invecchiamento si vede di più!

  47. ma guarda a me lascia perplessa
    io credo di essere una fanatica di telefilm americani, faccio paura agli amici, ce ne sono pochissimi che non ho almeno sentito nominare
    eppure queste qui non le conosco!almeno la maggior parte!

  48. Non mi piace quasi niente, mi sembrano tutte sciupate.
    …sono solo io che ho notato le orribili ascelle di alcune

  49. Ma sai che questo aspetto non l’avevo considerato? Ti pare che mancava l’omo per cui il tempo sembra non passare e cui le rughe donano?
    Comunque ti dico, la battuta o la considerazione sul vip di turno è umana, ci mancherebbe, io sono la prima che per quanto cerchi di contenersi ogni tanto ci casca (la Hathaway Pippo Franco, il culo di Kim, la trasformazione della Kidman…).
    La cosa m’infastidisce quando diventa sistematica, m’infastidisce chi critica e critica soltanto (e beh, lo devo dire, quello di cercare sempre e comunque i difetti è atteggiamento che denota un qual certa invidia, eh, sì, l’ho detto).
    Io sono con le rughe di Ellen ma sono anche con le poppone della Loren.
    Per me finché non ledi la mia libertà hai tutto il diritto di gestire il tuo corpo e il tempo che passa come meglio credi. Sono solo azzi tuoi.
    Anche perché dietro l’angolo, stiamoci attenti, c’è sempre qualcuno pronto a giudicarci, e personalmente cerco di evitare per quel posso di fare ad altri ciò che ferisce me.

    Ammazza quant’ho scritto, scusami tesò! Chicca? Chicca?? Andata 😀

  50. Adoro quasi tutto.
    Il poco fondotinta,back to natural,yeah!
    Il fucsia,tutta la vita!
    Top direi Jennifer Hudson e Katherine McPHee,scusate,ma l’eyeliner e il rossetto rosso non sbagliano MAI!!
    La Goodwin è carina,ma non capisco perchè non riesce ad apparire al meglio,boh! :/ la mia Biancaneve!!
    Il marsala,è ufficiale,mi fa schifo.
    Si può dire?

  51. Ellen Pompeo…che classe!! Sarà che io adoro Meredith Grey, ma sta benissimo sia col vestito che con il trucco…splendida!!

  52. Però se fatto una tantum per cambiare un pò secondo me non è male 🙂
    Ok noi comuni mortali che abbiamo degli eventi una volta ogni tanto…
    Loro ne hanno molto più spesso!

  53. ‘nfatti.
    poi oh, tanto per buttarla sullo specchio riflesso (oggi mi sento nel pieno della maturità) io li vorrei vedè a loro quanto so’ belli.
    e namo su, e daje no

  54. ma solo io conosco una sola persona tra tutta questa gente? O.o sicuro.. comunque up per la scomparsa del fondotinta, evviva le pelli naturali! però quella ragazzina di 17 anni sta proprio male.. sembra che ne abbia almeno 25 per colpa delle occhiaie/segni sotto gli occhi! non la invidio.. per il resto, preferisco sempre il rossetto più rosso che rosa, ma anche il fuxia è tra i miei top :3

  55. voglio solo dire VIVA SHONDA E VIVA GREY’S ANATOMY!!! ha sbancato e le sue star erano tutte bellissime (e bellissimi *.*)…su Ellen vorrei aggiungere…che non è tanto un discorso di invecchiata…ma una cosa che tutti i fan avranno notato….dalla prima serie(che sì, risale a 10 anni fa), ha proprio cambiato la faccia!!! io credo più che invecchiata che ci sia stato l’intervento del bisturi! si è straformata! ma perchèèèèèèèèè 🙁

  56. Il nude look è bello… Ma non tutti se lo possono permettere. Io non posso uscire acqua e sapone, perchè ho imperfezioni ed altro e non posso usare fondi a copertura leggera.
    Nel mio piccolo detesto le rughette che si formano quando sorrido e cerco di trovare prodotti, primer e altro che li minimizzano. Se devo dire che mi piace vedere rughettine e pelli imperfette, non lo posso dire…
    Poi se è una crociata a favore del no botox, no photoshop e abbasso i filtri fotografici, ok…
    Hanno coraggio e sono in gamba.
    Ma tra la Kardashan e il rughette look, ci sarà un compromesso ???
    Se non ci sono trucchi e camoufflage che rendano belle per una serata, preferisco le rughe.

  57. Bei make up ma vorrei vedere qualcosa di più creativo… Comunque se vi può interessare ora trovate sul mio blog un post con tutto quello che c’è da sapere sull’hennè per capelli. 😉

  58. Comunque sono del parere che bella thorne abbia fatto qualche ritocco :/ la beccavo qualche volta in un programma di Disney Channel e diciamo che mi sembra un po’ cambiate, ha le labbra un po’ “finte”. Data la stessa età,che anche lei abbia seguito kylie Jenner?

  59. su Kaley concordo!!! non l’avevo mai notato che era così muscolosa o lo è diventata da poco? prima mi sembrava normale, con un bel decolletè ma quei deltoidi/trapezi??? :O

  60. uhm pure io ne conosco poche… solo la Moretz, la Bell e la Cuoco (ma davvero anche prima di tagliarsi i capelli aveva quei muscoli?? e li copriva coi capelli?? io giuro che non li avevo mai notati! aveva un fisico ai miei occhi invidiabile, giusto e con un bel seno… a vederla così fa pauraaa :O ) e le mie bellissime 2 broke girls che a quanto vedo non si smentiscono, sono i due look che preferisco infatti <3 brave Kat (oooh Kat <3 <3 ) e Beth 😀

  61. ahaha credo sia colpa delle fotocamere a decisamente troppo alta definizione! XD a volte la tecnologia non aiuta

  62. La Cuico secondo me sta molto bene con quel taglio, dovresti vederla con i capelli abbassati, sta decisamente meglio.

  63. Clio mi piace molto il fatto che tu stia mostrando un po’ di celebs anche meno conosciute invece di quelle trite e ritrite!! Brava, pollici in su!!!! Mmm le mie preferite Ellen Pompeo e Kate Hudson sicuramente, quello di Ellen Pompeo look perfetto, fine ed elegante! Kaley Cuoco cosa diamine si è fatta???? Non me gusta nemmeno un po’. Ps mi pare di aver capito che ti piace Scandal eh? 😉 Attualmente è la serie che mi intriga di più 😀

  64. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ))
    make up molto molto belli *-*
    Clio mi fai venir voglia di provare a rifarne qualcuno di questi make up, ma sono una ciompaaa ma una ciompaaa di prima categoria eheheh : )
    i miei look preferiti in assoluto sono quelli di: Bella Thorne, Ellen Pompeo, Katharine McPhee e Jennifer Hudson <3
    il color marsala secondo me è partito un po' timidamente…ma sono sicura che tra non molto inizierà a prendere piede ; )) yeeeh mi sta' piacendo come colore ; ))
    Se dovessi scegliere in look…
    indubbiamente sceglierei quello di Jennifer Hudson 😀 divina!
    è stupenda e trovo sia un make up molto bello ed elegante : ))
    io poi è un periodo che sono fissata con i rossetti opachi.
    Un bacione Clio e a tutte voi Ragazze

  65. Eccolooo.. Adoro questo tipo di post!
    Allora io AMO Ellen Pompeo PERFETTTA! La adoro, sarà per il fatto che adoro il suo personaggio ma secondo me è bellissima..
    A me il marsala non piace tanto ma comunque Bella thorne sta molto bene anche se sono un po’ sconvolta dal fatto che è classe 97 e dimostra molti più anni di quelli che ha..
    Veronica Mars, perchè per me quell’attrice è Veronica Mars, è troppo carina e sta veramente bene 🙂 W il fuxia!

  66. A quanto leggo dai commenti pernso di essere un po’ contro tendenza…ma diamine, a me piacciono i soliti look elaboratissimi di sempre!!
    1) perchè così ci si trucca ogni giorno, se fossi una star vorrei approfittare almeno di queste occasioni per vedermi bellissima o diversa dal solito eheheh!
    2) perchè queste cose “le so fare anche io”, da questi eventi vorrei vedere qualcosa da cui prendere spunto per qualche occasione speciale!

    Per tornare nella mischia, devo ammettere che anche io conosco veramente poche persone di quelle citate! 😛 Ciao belle!!

  67. Si! Credo che abbia dei lineamenti già un pochino mascolini, ma con i capelli biondi lunghi di un tempo era molto carina dai!! Ora aiutoo non mi piace proprio per niente..sembra un maschio:(

  68. Faccio un piccolo ot perché ho visto la mitica Sookie di una mamma per amica, e non so se è già stato scritto, comunque lo sapete che è morto Richard Gilmore, il nonno di Rory per intenderci?

  69. Ma forse ne dimostra anche 35, io ho quasi 25 anni e certe rughe non le ho! Peccato per lei, perché 17 anni si hanno una sola volta nella vita… spero per lei che sia il trucco e non la genetica!

  70. ragazze scusate se sono indiscreta ma di chi state parlando? chi è la diciassettenne in questione? non ho capito, uffa

  71. Ciao clio mi piace molto il trend del rossetto fucsia!:-) i miei preferiti sono jennifer hudson,grace meretz,taylor swift mi piace molto il colore del suo ombretto!e mi piace anche l attrice di veronica mars ,fresca e colorata molto carina!!

  72. Adoro Sarah Hyland ed Ariel Winter! Ellen Pompeo poi è meravigliosa!
    Ragazze, me lo consigliate un bel rosso lampone?

  73. Va a cavallo? Per avere quelle spalla e braccia dev’essere lei a portare il cavallo in groppa, e non viceversa! Non si diventa così a fare equitazione, semmai è il contrario, chi va a cavallo è esile e minuto proprio perché se no il cavallo schiatterebbe! Charlotte Casiraghi non ha il fisico da culturista e va a cavallo da sempre! Un fisico così al massimo ce l’hanno le nuotatrici e non le cavallerizze, ma comunque non ha senso lo stesso come ragionamento, perché Kailey Cuoco non è MAI stata così muscolosa, e un fisico così lo si metterebbe su solo con anni e anni di sport e non dall’oggi al domani! Secondo me è solo parecchio ingrassata!

  74. Posso consigliarti anche Lacindina? Alcuni suoi make up sono spettacolari, soprattutto i tutorial di halloween. Come stile è totalmente opposta ha Clio ma ha un grande talento nel make up. 🙂

  75. Conosco conosco però non mi prende sai? Non so, troppo artefatta mettiamola così, però mazza, brava è brava, e pure giovane!
    Se ti dico chi mi piace non ridi?
    Di italiani per il trucco Clio, Daniele e…
    … cherylpandemonium! A parte che è stupenda, secondo me è bravissima, è proprio un piacere da guardare quella ragazza!

  76. bene buono a sapersi, affitto un cavallo giusto domani, io un fisico così anche adesso!
    magari ci casca 🙂

  77. Anch’io adoro Cherylpandemonium! La trovo molto bella e brava. Cindy è vero, ha un approccio molto costruito, però i suoi make up valgono la pena di essere visti, specialmente quelli di halloween.

  78. p.s. Fia visto che mi pare fossi interessata ai miei post sui capelli se ti interessa ne ho pubblicato uno sull’hennè. 🙂

  79. Secondo me il marsala non rende benissimo sul red carpet….mi sembra che incupisca un pò il viso e lo sguardo…preferisco di sicuro i look più naturali, freschi e luminosi! Hey Clio adesso occhi puntati sui Golden Globe!!! Non vedo l’ora!!!!

  80. Ciao ragazze!!!! Non so, a me il marsala non convince così tanto.. né su Kaley Cuoco né su Amy Adams… ho apprezzato molto di più i look super naturali tra cui quello naturalissimo di Olivia Munn (bellissime le sue lentiggini!!!!) e.. spettacolare il trucco di Jennifer Hudson (bella, brava attrice e con una voce strepitosa!!!! ) p.s: Clio, buon viaggio in Islanda!!! Mi raccomando posta tante foto!!! 😉 :*

  81. penso intorno alla 5 serie, ricordo che la guardavo strano anch’io, ma forse era quando era incinta, e non la inquadravano mai a figura intera.

  82. Sono d’accordo ma a volte se la tira un po’ troppo, tra un po’ le si stacca… Anche se la seguo anch’io.

  83. A proposito, a me che ho i capelli grassi, no grassi non si dice, in sovrappeso, consigli la Phyto 7 o 9? Sappi che ti ritengo un’autorità in materia. Non so se senti il peso della responsabilità…

  84. ahaha ma wawwwwwwww!!! eheh ormai mi conoscete bene! vestitino, cappello e scarpe comode!! yeeee! 😀

  85. ciao Clio, ti seguo sempre anche se non commento quasi mai. Oggi a scuola abbiamo studiato la rivolta dei ciompi e non ho potuto fare altro che pensarti tutto il tempo ahahah! Un bacione.

  86. Guarda, tanto il prodotto va applicato solo sulle punte o comunque sulle lunghezze, se le tue sono molto molto secche la 9 va bene!
    Ma guarda, anch’io avevo delle perplessità, poi una ragazza del blog (Francesca A, sempre sia benedetta) mi ha convinta dicendomi che il prodotto pur essendo stato concepito per capelli secchissimi non è affatto grasso: oh, è vero!
    E dura pure una cifra perché ne basta davvero poco 🙂

  87. Ginnifer Goodwin mia quanto sei brutta!! Ma brutta brutta brutta! Sembri mastro Geppetto cocca, ma perché ti sei ridotta così? Non ti si può guardà.

  88. Ragazze….ma che belle faccette che vedo in foto….mi piace il fatto che il trend sia quello di una base naturale. L’ho apprezzato soprattutto nella primissima foto e in quella della stupenda 55 enne un po’ sotto….fra 10 anni vorrei sentirmi così …. Bella e sexy in una maniera ‘evoluta’ 😀

  89. Ellen Pompeo è meravigliosa, adoro il look di Jennifer Hudson e il marsala mi annoia, mi ricorda tanto i marroncini che usavo negli anni 90, ne ho usato veramente taaanto e mi piaceva, usavo le matite occhi sulle labbra perché non trovavo quelle labbra abbastanza marroni. Ahaha Di sera e sul red carpet bisognerebbe osare di più, marsala e look troppo naturali li preferisco per il giorno o la spesa 😀

  90. Ciao ragazze, mi piace tantissimo questo ritorno al naturale nei look delle star!!! Incarnato nudo, rossetto luminoso, beach Waves…solo una leggera definizione per lo sguardo ma senza appesantirlo!!! Wow!!!
    Le mie preferite: Ellen Pompeo, Jennifer Hudson e Bellamy Young!!!
    Ciauuuuuu

  91. mammina, a parte che non conosco nemmeno la metà delle tipe citate (proprio solo le “prezzemoline” da tv come le chiama Clio), cooomunque, le trovo molto banali, nessuna che si distingua degnamente in bellezza. Boh! anche in questo caso si contano sulle dita di una mano quelle belle!!

  92. Che belle le attrici di shondaland! Soprattutto Ellen, sempre fine ed elegante! Però la traduzione di how to get away with murder non la si può proprio sentire =(

  93. Sarei ipocrita a dire che se ho un brufolone non me lo copro eh,o che ci andrei a una festa!
    Però sono comunque a favore del poco trucco!

  94. Io amo Kat Dennings!!! Oltre a farmi morire dal ridere è una bravissima attrice e il fatto che non sia un fuscello e sia formosa me la fa amare ancora di più! (come dice Max toccandosi il seno in una puntata di 2BrokeGirls alla frase di Caroline “PRENDETE TUTTO CIO’ CHE AVETE DI PIU’ CARO!!!!” “Oh, eccole!”)

  95. Di questi look, il più particolare è quello di Kat Dennings, ha giocato d’azzardo, ma con un risultato davvero bellissimo! La più bella ed elegante secondo me è Jennifer Hudson. Il Make up è davvero perfetto, il rossetto di quel fucsia le dona veramente moltissimo e le dà quel tocco di Glam in più!!!

  96. Dai clio quanti rossetti fucsia hai?? 🙂 OK a parte gli scherzi anch’io amo il rosa shocking.. La morosa non mi chiede più di che colore mi piacerebbero smalto e rossetti perche va a finire sempre li!! Ottimo post…come sempre! Baci baci :*

  97. Jennifer Hudson Divina!!mi dispiace per kaley cuoco che la adoro ma purtroppo devo ammettere che da quando ha tagliato i capelli la sua visione di insieme ossia carattere e stile la fa apparire in alcuni eventi troppo grossolana

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here