✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chiedo un aiuto un po' in generale! :) Rispondi a: Chiedo un aiuto un po' in generale! :)

Rispondi a: Chiedo un aiuto un po' in generale! :)

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chiedo un aiuto un po' in generale! :) Rispondi a: Chiedo un aiuto un po' in generale! :)

#79910
GattoParticipant
Messaggi: 9

Ciao Elisa93 e BlairWaldorf, rispondo ad entrambe qui! 🙂
Allora, diciamo che la mia pelle tende ad essere piuttosto lucida, ma non a livelli estremi, penso che rientri nella norma, ma è comunque lucida, e sì, la vedo “grassa” infatti penso di avere una pelle tendente al grasso. Non ha troppe imprefezioni, non ha brufoli o cose simili, ma sulla punta del naso si concentrano parecchi punti neri! e so che sia normale per l’uomo e quasi impossibili da eliminare ma solo attenuarli un po’.
I prodotti che uso sono per pelli miste/grasse, è che sono così tanti ed a volte quello che leggo nella descrizione del prodotto mi lascia perplesso e non so mai se sto usando più prodotti che fanno lo stesso effetto. Ad esempio tempo fa usavo il tonico dell’erbolario al rosmarino per pelli miste/grasse (dopo il detergente), e c’era scritto che ha anche effetto idratante, così come anche la crema viso della essence che uso dopo la detersione mattutina e serale, solo che sapevo che “idratare” non è il massimo per una pelle grassa, però sono prodotti indicati per pelli grasse!
Quindi, una pelle anche se grassa ha comunque bisogno di quel po’ di idratazione?
Dopo aver provato alcuni prodotti o alcune maschere mi sono sentito la pelle un po’ “tirare”, un po’ arrossata ed a volte bruciava, ma non eccessivamente! quindi probabilmente stavo sbagliando qualcosa…
Vorrei solo avere la sicurezza di mantenere la mia pelle pulita e sana! 🙂

POST POPOLARI