Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood? › Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?
Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?
Homepage › Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood? › Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?
Ciao Samira, grazie per aver condiviso la tua esperienza… non sai come ti capisco!! L’unico fondo che ho finora provato con un’ottima coprenza e a prova lucidità (l’ho indossato perfino al matrimonio) è il Revlon color stay, solo che la mattina non ho proprio né il tempo né la voglia per stenderlo (con i fluidi ci metto molto di più), inoltre mi dà l’idea di non lasciar respirare bene la pelle e non voglio usarlo tutti i giorni. Continuerò a cercare un compatto in polvere, mi spiace per quello che mi hai scritto sullo Studio Fix della Mac perché riponevo molte speranze in lui! Appena passo da un rivenditore MAC farò la prova che consigli, e vedrò se riesco a fare un test anche con il Youngblood prima di acquistarlo, visto quanto costa! Ti farò certamente sapere, grazie ancora