✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

#96300
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Per il nichel secondo l’allergologa è impensabile seguire una dieta che elimini tutti gli alimenti che lo contengono. In ogni caso si tratta di reazioni non pericolose, ma solo fastidiose. Quindi in qualche modo ci si autoregola. Ho fatto un periodo di ‘depurazione’ dal pomodoro perché notavo mi dava fastidio, puntini e prurito. Ora dovrei farlo con il cioccolato ma il fondente è la mia passione! Ora sono in astinenza da Nutella con cui facevo sempre colazione ma so già che non resistero’ a lungo.
Senza contare che ho pure la fortuna ereditaria di avere un metabolismo che brucia tutto (ma non so quanto durerà eheheh).
In ogni caso mi spiegava sempre l’allergologa che il fatto di escludere il nichel anche solo da contatto per lungo tempo rende meno reattivi alla sostanza. Quindi a livello alimentare almeno dopo questi periodi di disintossicazione si reinseriscono gli alimenti, senza mai eccedere troppo.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json