✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consiglio per un investimento…. Rispondi a: consiglio per un investimento….

Rispondi a: consiglio per un investimento….

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consiglio per un investimento…. Rispondi a: consiglio per un investimento….

#96693
lorraineParticipant
Messaggi: 363

ciao @claudia, penso che ogni ragazza del forum svaligerebbe sephora!! anche io ho avuto un lungo periodo di astinenza, ma mi sono accorta che poi spendi più con le economiche perchè non ti accontenti e poi ne provi un’altra ecc.
alla fine il mio ragionamento è stato che, visto i colori molto classici e almeno un paio di basi chiare, valeva la pena di investire.
mi sono vista tutte le recensioni di clio, video compresi, e ho scoperto che le due basic hanno dei marroni molto scuri, mentre la too faced natural mat ha martoni molto più caldi, poi ti metto la foto dello swatch, e ho deciso per quella.
tra l’altra vedondola dal viso ho notato che la texture deil’ombretto è molto bella, direi meglio della naked, poi ovviamente è una mia impressione.
tra l’altro clio gli ha dato 9 come voto proprio per questi marroni particolari.
poi ho le palette nabla libere e li ho messo delle cialde colorate kiko, che non trovo male, un paio mac e comunque potrò aggiungere qualche colore nuovo particolare.sono molto comode.
per il primer occhi invece, quello wjcon, mi diresti precisamente come si chiama?
ti ringrazio e.. buon acquisto di palette.
p.s. ho il dispiacere di comunicarti che proprio oggi sul sito urban decay è disponibile la nuova palette 6 colori stupendi, che tentazione!!!!

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json