✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consiglio per un investimento….

consiglio per un investimento….

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94505
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao, dunque parlo di una palette con colori base, di quelle eterne, mi servono ombretti burrosi che non segnino, indecisa tra ( metto le foto)
    la too faced
    o naked2 base

    e un primer occhi decente quindi
    urban decay prime potion ( original???)
    o il too faced?

    accetto consigli e proposte, mi preparo per venerdi, che dovrebbe essere quel famoso giorno in cui i siti on line fanno sconti
    ciaoo lorraine

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #94522
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    òlorraine ciao scusa ma come mai i siti fanno gli sconti venerdi?
    Io ti consiglierei di comprare la naked 1 ombretti burrosi e trovi alcuni colori simili della basic … ti dico solo questo Clio le ha dato 10 nella review.
    Come primer ti consiglierei quello perlescente di kiko non costa molto dura parecchio e non ha siliconi o paraffina.
    Ps se ti interessa nella pagina che ho aperto ieri sul forum l’angolo degli sconti makeupposi parlo di 1 sconto Kiko.
    un bacione

    #94597
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao fragolna , il “black frjday” è quest’anno il 29 novembre, (quindi non questo) è di origine americana, e coincide con l’inizio dello shopping natalizio, non solo on line ma proprio nei negozi, si è diffuso di recente anche qui in italia ed è un momento di offerte e promozioni, per i negozi che aderiscono, io ovviamente spero nelle profumerie, tipo Sephora oppure direttamente Urban Decay, magari segnaliamoci i siti! Se non ricordo male inizia la sera sul tardi ( pensa a stare a New York, quanto invidio la nostra guru Clio!!)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #94602
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    per la palette allora vado sulla naked, solo che vorrei solo i colori base e tassativamente mat, quindi mi basta la naked base, versione 2 credo.
    immagino che gli ombretti siano della stessa qualità della 1??
    per il primer, per me non va bene perlescente perchè evidenzia ” i segni del tempo”, quindi al massimo uno che abbia anche un po di colore che omogeneizzi la palpebra!
    grazie per il consiglio!

    #94669
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Lorraine! Ottima scelta la Basics 2, a me piace anche più della 1, soprattutto se hai la pelle abbastanza chiara! 🙂 ecco la mia review! https://www.youtube.com/watch?v=pSrDztXtGzM
    ed ecco anche un tutorial con questa palette! https://www.youtube.com/watch?v=54QS2wYQvp8

    #94677
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Io mi trovo benissimo con il primer UD, quello tradizionale, che uniforma, ma non colora la palpebra. E svolge meravigliosamente il suo lavoro: durano tutto il giorno anche gli ombretti più…volatili

    #94679
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao Clio, siiii, pelle chiara, allora aggiudicata!
    i reviev li ho visti ed infatti con questa palette parto già prerata con le tue proposte, la sfumatura degli ombretti ancora non è propriamente nelle mie capacità.
    grazie lorraine

    #94680
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao loulou, aggiudicato anche il primer potion.
    giusto ora mi è arrivata una news dal sito urban decay nuovi
    gloss, due colori stupendi…uno nude e uno rosa…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #95014
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Lorraine Ciao Lorraine grande idea segnaliamoci i siti della kiko c’e anche non perlescente il primer 😉
    Ps: se metti la chhiocciolina prima di fragolina vedo subito il tuo mess senno rischio di perdermelo 😛
    Un bacione

    #95021
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    infatti mi domandavano il perchè della chiocciolina, ( che frana) li mette il verde….!!!

    #96659
    claudia1979Participant
    Messaggi: 18

    E’tantissimo che vorrei prendere una delle palette Naked e non mi decido mai ad entrare da Sephora perché ho paura di portarmi via il negozio intero! Forse sarà il mio-auto regalo per Natale, anche perché tra le marche economiche è quasi impossibile trovare colori matt. Ho da poco comprato la palettina Nude della Essence, è vero che è super law cost, ma è polverosetta e scrive pochino. Dovremo proprio investire su qualcosa di meglio. Quanto al primer, io quello perlescente della Kiko non lo consiglierei sotto un ombretto opaco, perché è brillantinato e vanifica, secondo me, l’effetto matt che vorremmo. Per rimanere nei poco costosi, ne sto usando uno in penna della Wjcon color carne e non mi dispiace perché rimane opaco ed essendo nude non altera il colore dell’ombretto 😉

    #96693
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @claudia, penso che ogni ragazza del forum svaligerebbe sephora!! anche io ho avuto un lungo periodo di astinenza, ma mi sono accorta che poi spendi più con le economiche perchè non ti accontenti e poi ne provi un’altra ecc.
    alla fine il mio ragionamento è stato che, visto i colori molto classici e almeno un paio di basi chiare, valeva la pena di investire.
    mi sono vista tutte le recensioni di clio, video compresi, e ho scoperto che le due basic hanno dei marroni molto scuri, mentre la too faced natural mat ha martoni molto più caldi, poi ti metto la foto dello swatch, e ho deciso per quella.
    tra l’altra vedondola dal viso ho notato che la texture deil’ombretto è molto bella, direi meglio della naked, poi ovviamente è una mia impressione.
    tra l’altro clio gli ha dato 9 come voto proprio per questi marroni particolari.
    poi ho le palette nabla libere e li ho messo delle cialde colorate kiko, che non trovo male, un paio mac e comunque potrò aggiungere qualche colore nuovo particolare.sono molto comode.
    per il primer occhi invece, quello wjcon, mi diresti precisamente come si chiama?
    ti ringrazio e.. buon acquisto di palette.
    p.s. ho il dispiacere di comunicarti che proprio oggi sul sito urban decay è disponibile la nuova palette 6 colori stupendi, che tentazione!!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json