Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › 10 PRODOTTI TOP 2017
10 PRODOTTI TOP 2017
Tag: makeup
-
AutoreArticoli
-
7 Gennaio 2018 alle 11:50 AM #244406
Ciao Clio, ciao Team, ciao ragazze!
Apro questa discussione perché mi è dispiaciuto che quest’anno Clio non abbia accompagnato il consueto video su YouTube sui prodotti preferiti dell’anno col post sul blog. Infatti qui sul blog c’è molta più discussione, ed è bello ritrovarsi sotto ai commenti a confrontarci sui prodotti preferiti o flop del mese/anno. Su YouTube, invece, nulla: in attesa appunto del post sul blog, ho scritto sotto al video i miei 10 prodotti preferiti del 2017 ma sarò stata una delle pochissime 🙁
Per questo, dal momento che almeno per ora il post sul blog non c’è, lo chiedo qui: ragazze, quali sono stati i vostri 10 prodotti preferiti dell’anno?
Vi lascio la mia lista, che ho pubblicato anche sotto al video di YouTube:– Mascara Cinescope di Sephora, che ha battuto il Vamp e si è piazzato alla prima posizione di miglior mascara 🏆
– Palette Chocolate Bar (anche se ho la copia di MUR 😂), è la palette della mia vita!!!
– Ovviamente Naked Heat ♥️
– Mosaic Blush della Essence, ho trovato il mio blush perfetto, e si sfuma pure alla perfezione!
– Ebbene sì, Nude Sunday, uno dei migliori rossetti liquidi mai provati!
– Bronze Treasure della Avon, un rossetto color rame metallizzato che ho indossato alla mia seduta di laurea per quanto è portabile 🙂
– Fiery Fuchsia di Maybelline, l’unico fuxia che riesco a indossare senza sentirmi in soggezione 😄
– Liquid Coverage della Catrice, fa una pelle pazzesca! Forse è solo un po’ secco per me 😞
– Kit Opal di Becca, sia l’illuminante liquido che quello in polvere (più una crema direi) sono pazzeschi, e hanno rimpiazzato il mio rimpianto illuminante della palette dei correttori di Kiko che mi hanno rubato 😭
– Birth of Venus dei Vernissage di Neve Cosmetics, ha un colore meraviglioso e mi ha fatto riavvicinare ai gloss 😀Il flop? Non avere ancora trovato il correttore perfetto per me, coprente e che non vada nelle pieghe 😢
Buona discussione! 😀
8 Gennaio 2018 alle 9:11 AM #244492Brava ottima idea!! che super top :)mi piacerebbero tanto la Naked Heat e Nude Sunday
I miei 10 top 2017:
-terra Les Blondines Essence: la uso tutti i giorni ma non ne vedo la fine, evviva!
-terra Les Beiges Chanel: finalmente mia!regalo a sorpresa del mio papà per il compleanno
– Eyeliner Kat Von D : tratto nero e precisissimo
-Correttore Lock it Kat Von D: coprenza super e colore perfetto
– Mascara Big shot Maybelline Feline: alla fine gira e rigira mi piace sempre tanto!
-Rossetto Vice Bad Blood Urban Decay: un rosso importante che non mi stufa mai
-Palette Naked 1 Urban Decay: la mia palette del cuore, nonostante abbia altre 4 sorelline questa rimane la più usata
-Matita per sopracciglia Maybelline Brow Satin: finita e ricomprata 2 volte!
– Primer illuminante Neve: primer senza siliconi validissimo
-Gloss Clarins Embellisseur Levres nr.06 idratante e non appiccicosoCiaooooo
8 Gennaio 2018 alle 4:46 PM #244616Ciao e grazie per la richiesta! Sarà fatto e arriveranno anche quelli del Team 😉
9 Gennaio 2018 alle 11:21 AM #244739Ottima idea! I miei 10 top del 2017 sarebbero molti di più, ma in assoluto i miei preferiti sono:
-Too Faced Chocolate Soleil Medium: opaca, profumata e abbastanza fredda da permettermi di fare un leggero contouring e fingere di avere un po’ di zigomi. Ormai è un mio must have!
-Nabla “Baby Glow”: un color champagne delicato e dall’effetto molto naturale. Mi piace utilizzarlo sopra l’illuminante in stick di Kiko, quest’accoppiata rende la pelle naturalmente luminosa e sana senza essere pacchiano o troppo evidente;
-I Heart Makeup palette “I Heart Chocolate”: È il dupe della Chocolate Bar di Too Faced, la amo perché ha colori neutri ma non banali ed è ben bilanciata tra colori shimmer e matte! I miei colori preferiti sono “More!” e “Thank Friday” ma li uso davvero quasi tutti, e la qualità e la durata sono ottime!
-Nabla “Paprika”: un arancio “spento” e super opaco, lo adoro perché è ottimo sia come colore di transizione sia da solo steso saturo di tutta la palpebra e sfumato nella piega, fa da solo il look!
-Kat Von D Tattoo Liner: mi piace molto per la punta e il colore nero intenso, permette di fare linee sottili e mi dà l’impressione di essere quasi “affilato”, è davvero facile da usare!
-Mac “Lady Danger”: É un rosso con una componente aranciata molto forte, opaco, confortevole, non secca le labbra e dura tantissimo anche dopo aver mangiato, è un bellissimo rossetto per l’estate!
-Mac “Mehr”: è uno splendido mlbb per tutti i giorni, è un rosa spento con una punta di grigio;
-Kat Von D Everlasting Liquid lipstick “Lolita II”: È un particolarissimo color ruggine/zucca perfetto per l’autunno, dura a lungo (anche se non resiste ai pasti oleosi) e non mi secca affatto le labbra;
-Nars Velvet Matte Lip Pencil “Cruella”: è un bellissimo rosso scuro e freddo/tendente al berry che dona uno splendido effetto velluto, è in assoluto uno dei miei rossetti preferiti!
-Neve Cosmetics pastello labbra in Ballerina e Miele: colori stupendi, durano davvero tantissimo sulle labbra e aumentano la tenuta del rossetto, sono molto curiosa di provare altre colorazioni9 Gennaio 2018 alle 12:33 PM #244756Ottima idea, ci provo anche io!
Non saranno tutti prodotti makeup, spazio un po’ anche sulla skincare e sui prodotti per capelli.
Naturalmente (a parte per il primo), i prodotti non saranno in ordine tipo classifica 😉1. Fondo in polvere compatta Hello Flawless di Benefit: so che è una cipria colorata ma io usandolo come fondo mi ci trovo da dio, dopo anni di fondo sbagliati, sono finalmente riuscita a trovarne uno degno di nota, non lo mollo più!
2. Palette ombretti Once Upon a Look di Sephora: è una limited edition del natale 2017, me l’hanno regalata e non riesco a farne più a meno!! mixa toni opachi con i metallizzati, peraltro le tonalità sono praticamente quelle che uso maggiormente.. me ne sono innamorata!
3. Rossetto MLBB – Clio: mi sono innamorata della linea CreamyLove, lo dico! *_* MLBB, pur non essendo “il mio” MLBB ho scoperto che è quello che uso maggiormente, sia di giorno che di sera perché è praticamente sempre adatto, un po’ un jolly. Fantastico!
4. Correttore Diorskin Forever Undercover: come colore è “LUI”, tra l’altro pur avendo provato tantissssimi correttori (ed avendoli tuttora a casa), alla fine finisco sempre per usare questo, mi piace molto.
5. Linea “So Long Damage” Matrix: mi ci sto trovando benissimo, ho acquistato tutto il kit ed i miei capelli sottili spenti e fini sono rinati: belli, lucidi, corposi e tengono anche di più la piega!
6. Maschera argilla di Sephora: un mai più senza assoluto!!
7. Crema mani Sephora fiore di cotone: mi è stata regalata a dicembre da un’amica ed ora sono già al 2° tubetto: non me ne separo più, è semplicemente favolosa!
8. Addolcilabbra Alkemilla: ok, ho scoperto l’acqua calda XD mi sono innamorata di questi stick labbra dagli aromi deliziosi, ottimi come burrocacao quotidiano, ma anche come base idratante prima del rossetto!
9. Acqua micellare Jowaè: scoperta grazie a Clio ed al Team, la sto usando tantissimo e mi ci trovo veramente molto ma molto bene!
10. Rossetto Baciami Stupido – Clio: altro prodotto di cui non posso più fare a meno! Inizialmente non volevo nemmeno comprarlo perché con un rosso freddo non mi sarei mai vista, poi indossato ha fatto “la magia” e mi ha conquistata. Veramente stupendo.16 Gennaio 2018 alle 1:35 PM #245632Ci provo anche io:
– Palette Huda Beauty Rose Gold: la amo tutta, i colori sono meravigliosi ed originali, la resa perfetta e perfino i glitter sono portabili
– blush Instain the Balm: credo siano usciti prima del 2017, ma io li ho scoperti solo di recente e sono bellissimi, indelebili e non evidenziano i pori
– ombretto in crema Aqua XL di MUFE: perfetto da usare da solo per un trucco veloce ma comunque di impatto, è la mia salvezza quando ho fretta
– tutte le polveri viso Hourglass: diffondono luce ma sono discrete, effetto no makeup makeup splendido
– mascara Essence Lashes Queen: effetto wow assicurato
– illuminante della Palette polveri viso della limited Edition dedicata a Basquiat di UD: quando voglio qua cosa di davvero strong ma non grossolano, ha dei toni dorati elegantissimi
– le matite occhi a mina retraibile di Marc Jacobs: che colori! che performance!
Non sono 10, ma questi sono i miei top. Ciao a tutte!18 Gennaio 2018 alle 1:56 PM #246074Mi aggiungo!
-maschera viso argilla rossa di L’Oréal: una vera coccola che non secca la pelle, la illumina rendendola liscia
-electric obsession palette di huda: colori iperscriventi, durata eccezionale e quasi zero fall out
-tonico Garnier all’acqua di rose per pelli sensibili: fa il suo dovere, lenisce i rossori
-matita occhi Extreme lasting Essence: la punta non è comodissima, ma la resa è ottima: intensa, waterproof, a lunghissima tenuta
-illuminante I Heart unicorn: è stupendo
-palette ombretti shimmer r&b: ottima scrivendo e selezione di colore
-crema nutriente pelli secche della linea viviverde coop: nutriente ma leggera, la uso tranquillamente pur avendo una pelle mista
-pennelli Essence: morbidissimi e non si “spennano” ai lavaggi
-primer occhi Kiko: l ho già ricomprato e lo ricomprerò sicuramente
-burrocacao viverde coop: supernutriente -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!