✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? 2 PROVA TRUCCO! VI PIACE???

2 PROVA TRUCCO! VI PIACE???

Topic iniziato da
giadatorquati , ultimo intervento di
KlaraBezha, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68122
    giadatorquatiParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao a tutte! Sono di nuovo io!! 🙂 Oggi ho fatto un’altra prova trucco, da un’altra estetista!! e devo dire che rispetto all’altro questo mi è piaciuto già di più ma farò comunque altre prove perché non sono sicura al 100%! Datemi le vostre opinioni che mi fanno molto piacere!! Grazie in anticipo!! 😀 ps anche in questo caso un occhio è diverso dall’altro..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #68127
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, ho visto anche le foto che hai caricato precedentemente e se devo dire la verità non mi convince nessuno di questi trucchi, sono tutti troppo costruiti, troppo…da sposa! Questa è una mia personale battaglia probabilmente, ma non capisco perché estetiste & co si ostinano a fare sulle spose dei trucchi completamente opposti rispetto al look che usano tutti i giorni. Secondo me specialmente nel giorno del matrimonio bisognerebbe valorizzarsi più possibile ma sempre rimanendo fedeli a se stesse, non stravolgere il proprio aspetto solo per un occasione, altrimenti guardando le foto non ti riconoscerai nemmeno!! Ti dico che nelle foto che hai messo con il tuo trucco da tutti i giorni sei molto più luminosa e ti valorizzano moltissimo, quindi perché non usare un po’ di definizione sugli occhi con un eye liner o magari una linea di ombretto scuro all’attaccatura delle ciglia, sfumato a mo di cat eye e poi un bel rossetto acceso?! Quel color malva/prugna ti donava davvero tantissimo!!

    #68133
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Ciao, non ho visto le altre foto ma ti dico la mia su questo: sicuramente non stai male ma trovo che ti appesantisca un po’ sugli occhi, sia per via dell’eyeliner spesso (sull’occhio destro), sia per via del colore scuro sulla rima esterna inferiore che stacca molto dalla matita bianca in quella interna. Il viso invece mi piace molto.

    #68146
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, ho visto questa e l’altra proposta trucco. concordo appieno con @clacli, non ti hanno valorizzata per niente. trucco molto, molto pesante e poco fresco e luminoso. Secondo me ti rimpicciolisce l’occhio e te lo fa all’in giù. Poi troppi colori sbriluccicosi pure qui.

    #68149
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao! Auguri per il tuo matrimonio! Nel complesso penso che questo trucco non ti valorizza come dovrebbe. Nella seconda foto la matita così spessa al centro e più fine all’esterno non mi convince, sembra che ti faccia gli occhi all’ingiù, spegnendoti lo sguardo. Magari usando una matita marrone, invece di quella nera, sfumata verso l’esterno l’insieme risulterebbe più armonico. Ti suggerisco di alzare otticamente la piega dell’occhio con un leggero cut crease e di fare la classica “V” all’angolo esterno per dare più profondità. Ti assicuro che quando faccio questo makeup su di me lo sguardo appare come “liftato” e credo che nelle foto che ti farai sarà di grande effetto. Con il tuo colore di capelli ed occhi punterei sui toni neutri leggermente più caldi di quelli della foto. Spero di esserti stata utile!

    #68150
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao Giada! è un piacere aiutarti 🙂 premesso questo veniamo al dunque… questi trucchi mi convincono molto di più dei primi e si vede che sei più a tuo agio, mi piace di più soprattutto quello sul tuo occhio sinistro (quello che noi vediamo a destra) l’altro tende a evidenziare l’occhio un po all’ingiù, per quanto riguarda il resto mi piace molto il colore del rossetto e anche i colori del viso non sono male anche se forse la base è un po pesante, non so te ma con questo caldo io vorrei pochi strati addosso 😀
    ps: prima di finire di scrivere sono andata a vedere le foto di tutti i giorni e devo dire che ora capisco quando clio dice che noi stesse siamo le persone migliori per truccarci, stai benissimo in quelle foto!! quindi mi verrebbe da suggerirti di provare a replicare uno di quei trucchi magari cambiando qualcosina, ma soprattutto per quanto riguarda la forma dell’eyeliner hai fatto sicuramente un lavoro migliore tu delle estetiste 🙂

    #68160
    Maeve89Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Sono d’accordo con le ragazze sopra, nemmeno questo trucco ti valorizza. Trovo che sia troppo pesante, quel colore di rossetto non è per nulla attuale, l’eye liner o matita a dx ti accorcia l’occhio, la matita nella rima interna non ha continuità all’esterno ed il conseguente stacco non è gran ché da un punto di vista estetico… senza contare che le tue ciglia non sono state piegate a dovere, soprattutto nella parte esterna dell’occhio.
    Non ho mai capito perché la maggior parte delle estetiste, quando sente la parola “sposa”, si butta sul burro\bianco e su tutti i rosini esistenti… o magari hai chiesto tu questi colori, in questo caso la scelta di chi ti ha truccato è pienamente giustificata.
    Ho visto le fotografie “di tutti i giorni” che hai caricato nel precedente topic e trovo che tu faccia da sola un lavoro migliore delle due estetiste presso le quali hai fatto le prove.
    Questa per lo meno è la mia opinione, poi i gusti son gusti 🙂

    #68163
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    ciao,complimenti per il matrimonio, saro 100% sincera con te , non mi piace per niente questo makeup e sopratutto gli occhi perche hai usato dei colori che per la mia opinione non vano bene con il tuo colore di ochi e anche dei capelli ti spegne molto,io penso che sarebbe meglo con dei colori piu fresci e calditipo marrone un po arranciato per gli occhi ,tipo sul rosa leggero per la bocca un carino blush un po di illuminizer e anche le sopraciglie un po piu deffinite ho visto anche che le tue ciglia non sono state piegate a dovere, soprattutto nella parte esterna dell’occhio e anche un po di ombretto sul naso per minimizare …Ti mando anche questa immagine come colore per la bocca: colore
    scusa per i errori di gramatica pero io sono blogger di un blog francese di moda e bellezza- http://www.klarabezha.wordpress.com
    Spero di esserti stata utile!

    #68608
    giadatorquatiParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie mille a tutte quante! Anche per i complimenti fatti al mio trucco di tutti i giorni! 😀 Mi siete state utilissime!!!

    #68816
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Meglio dell’altro, sicuramente. E d’accordissimo con clacli. 😉 Il rossetto mi piace molto.

    #70159
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    @klarabehza va bene che sei francese e che magari in francia non conoscono Clio, ma ti pare giusto copiare ed incollare i suoi post sul tuo blog, applicando come unica modifica la traduzione? Almeno, cita Clio come fonte dell’articolo che scrivi e posti!
    scusa @giadatorquati per il fuori tema, ma non mi sembrava corretto far finta di nulla…

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da raven13.
    #71188
    giadatorquatiParticipant
    Messaggi: 15

    Non c’è problema @raven13 comunque sto per postare le foto della mia terza e definitiva prova trucco!! Aspetto opinioni! 😀

    #152453
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    @raven 13 scusa se ti mando la mia risposta ora ma non ero informata riguardo il tuo mess.Allora riguardo il mio blog ho sempre citatto Clio comme puoi vedere anche in questo link:https://klarabezha.wordpress.com/tag/clio-makeup/
    E ho sempre mandato i suoi video senza modifiche giustamente perche e lei l’auttrice.E devo pure dire che tutti i views vanno come views nella pagina youtube di Clio,anche se non molte perche non sono molto famosa…Mi dispiace che la vedi cosi,e se per voi e un sbaglio ,posso eliminare questi post anche se mi dispiace visto che sono una sua fan.
    Scusa @giadatorquati di questo mess,buona serata a tutte!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI