✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO 20% SEPHORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20% SEPHORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Topic iniziato da
labeddu , ultimo intervento di
labeddu, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #228730
    labedduParticipant
    Messaggi: 13

    CIAO CLIO!!!! STO X SPENDERE SUL SITO DI SEPHORA LO SCONTO DEL 20%… VORREI PROVARE IL MONSIEUR BIG … ME LO CONSIGLI? IO SONO UNA BETTER THAN SEX DIPENDENTE 😂 . QUELLO DI TOO FACED E’ L’UNICO CHE NON MI COLA…HO PROVATO ANCHE IL MISS BABY ROLL MA A FINE GIORNATA MI COLA. POI TI VOLEVO CHIEDERE,CONSIGLIERESTI IL FONDOTINTA TEINT IDOLE ULTRA WEAR AD UNA PELLE CHE TENTE MOLTO A LUCIDARSI COME LA MIA?

    #228986
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Premetto che io uso praticamente solo il Vamp di Pupa.. ti dirò che ho provato anch’io il monsieur big.. è un ottimo mascara, anche se personalmente rimango fedele al mio di pupa.
    Fossi in te approfitterei dello sconto, così provi qualcosa di diverso! non può deluderti! Facci sapere 🙂

    #229010
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao io ho provato tanti mascara perché mi piace sempre cambiare cercando le novità migliori in circolazione. ti posso però dire che il Monsieur Big è ottimo, lo sto usando ora e l’effetto è super, dura tutto il giorno senza che si stacchi a pezzettini e si strucca facilmente a fine giornata!
    Invece non ho mai provato il fondotinta che citi su quello non posso aiutarti!!

    #229014
    labedduParticipant
    Messaggi: 13

    grazie mille lo comprero’ sicuramente!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI