Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › 3 mesi senza make up
3 mesi senza make up
-
AutoreArticoli
-
17 Settembre 2016 alle 2:47 PM #164128
Ciao Clio, io pochi giorni fa ho dovuto fare l’operazione ad entrambi gli occhi. Il dottore nelle successive visite mi ha detto che non posso truccarmi per i prossimi 3 mesi!! Puoi darmi qualche soluzione? Magari conosci dei buoni eyeliner adesivi??
Ciao caraaa17 Settembre 2016 alle 4:06 PM #164151Ciao! Perchè non ti sbizzarrisci con i rossetti? 🙂
18 Settembre 2016 alle 5:44 PM #164259ciao! certo il trucco ci aiuta a sentirci più belle, ma tre mesi senza non sono poi così una tragedia 😉 la salute viene prima di tutto! concentrati sulla pulizia del viso per avere una pelle curata che non abbia quindi bisogno del trucco e, se la questione riguarda solo gli occhi, punta l’attenzione sulle labbra! 😉
19 Settembre 2016 alle 10:29 AM #164297Grazie dei consigli!! Mi concentrerò sulle labbra..andrò a fare una grande scorpacciata di rossetti!! Sapete indicarmi qualche rossetto resistente?
19 Settembre 2016 alle 1:35 PM #164392Ciao, questa estate non ho praticamente mai usato il fondotinta , non lo spooporto quando fa troppo caldo…devo dire che la mia pelle e’ rinata, non l’ho mai avuta cosi’ bella, se fossi in te approfitterei anche per vedere come reagisce la pelle senza
makeup! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitÃ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!