Forum › UNGHIE › PRODOTTI UNGHIE › 30 gg al mare…smalto semipermanente, gel o normale?…aiutatemi vi prego
30 gg al mare…smalto semipermanente, gel o normale?…aiutatemi vi prego
Tag: gel, semipermanente, smalti, unghie
-
AutoreArticoli
-
21 Luglio 2015 alle 11:36 PM #73295
Ciao ragazze!…tra poco partirò farò tutto il mese d agosto al mare,quest anno dopo 20 anni sono riuscita a smettere di mangiare le unghie e non sapete come sono contenta! La prima volta ke mi sn messa lo smalto sembravo una bimba il primo gg di scuola
22 Luglio 2015 alle 9:39 AM #73309ciao! brava che hai smesso di mangiare le unghie! il bello dello smalto normale e che puoi cambiarlo di continuo, il semipermanente se fatto bene rimane bello lucido a lungo ma portarlo un mese intero è un pò troppo!
22 Luglio 2015 alle 2:06 PM #73337Ciao! Anch’io penso che un mese per il semipermanente sia troppo… io lo metto ma dopo 15/20 giorni lo tolgo perché ho parecchia ricrescita e per mio gusto personale non mi piace.
Se vuoi essere più libera puoi usare quello normale, visto che in vacanza grandi faccende non si fanno e ti dura di più , lo puoi togliere velocemente e rimpiazzarlo con un altro colore 🙂22 Luglio 2015 alle 3:16 PM #73346No infatti nn credo ke il semi permanente dura così tanto come il gel,piano piano logicamente va a sfaldarsi…mi sa ke farò una manicure in questi gg normale e poi cambierò lo smalto li al mare magari nn tutti i giorni…(spero di stare senza eheh)e spero di riuscirci a mettere poco xke ci metto tanto a passare lo smalto nn essendo perfette uffa
22 Luglio 2015 alle 3:18 PM #73348Grazieeee!!!
22 Luglio 2015 alle 4:02 PM #73358Ciao!
anche io sono dell’idea che lo smalto normale sia meglio, perché con il gel avresti una bella ricrescita che non è bella a vedersi.
Buone vacanze!!!!
http://ilmondodiary1.blogspot.it -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!