✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AAA cercasi pomade per sopracciglia per capelli castano-ramati

AAA cercasi pomade per sopracciglia per capelli castano-ramati

Topic iniziato da
illa , ultimo intervento di
illa, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167013
    illaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao ragazze,

    sono alla disperata ricerca di una pomade per sopracciglia per i miei capelli castani di base ma con riflessi ramati, simili a quelli di Emma Stone nella foto allegata, per intenderci. Finora ho sempre usato la Dipbrow Pomade di Anastasia nel colore Auburn, la nuance perfetta sia per il mio colore di capelli sia per valorizzare al massimo i miei occhi chiari.
    Insomma, avevo trovato il MIO prodotto, quello che sembrava fatto apposta per me e avevo promesso solennemente di non tradirlo mai per nessun altro.
    Peccato che lo acquistassi su Beautybay e che ora sul sito non sia più disponibile il colore Auburn.
    Magari tornerà, magari no. Fatto sta che il mio vasetto di Dipbrow Pomade sta per terminare e, se non trovo, una valida alternativa, rischio di dovermene andare in giro con delle sopracciglia ben più che sfigatelle.
    Qualcuna di voi sa consigliarmi un valido dupe dell’Anastasia Dipbrow Pomade nel colore Auburn? Clio, so che tu sei molto sensibile all’argomento sopracciglia e permetterai che me ne vada in giro come Voldemort. Conto su di te e su tutte le tue adepte!

    Grazie!

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 11 months fa da illa.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #167021
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    In attesa del riscontro di Clio, ci sarebbe la novità in casa Nabla: ovvero la pomade per sopracciglia. Il colore Mars è per noi rosse. Ciao!

    #167029
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Non conosco dupe di Auburn, ma la trovo molto simile a Soft Brown sempre della stessa linea (che è poi il colore che uso io), magari puoi cercare di correggere leggermente il colore utilizzando un ombretto opaco, gesto utile anche a fissare la pomade. Un bacio!

    #167035
    LindozParticipant
    Messaggi: 21

    Io mi trovo benissimo con le pomade di Diego dalla Palma. I colori disponibili sono 4. Se hai una profumeria che ce le ha vicino a casa prova a vedere se una di queste colorazioni fa al caso tuo e… auguri!

    #167083
    illaParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie Clio e grazie ragazze dei consigli! <3 Siete state preziosissime!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI