✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE AAA Cercasi rossetto lampone disperatamente!

AAA Cercasi rossetto lampone disperatamente!

Topic iniziato da
lety02 , ultimo intervento di
Midoriviolet, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42626
    lety02Participant
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte, volevo fare anzitutto una premessa, non sono una grande fan dei rossetti, principalmente perché non mi ci vedo più di tanto ma se c’è un colore che mi piacerebbe davvero provare è il lampone, dato che è un misto di tutto. Mi appello quindi al vostro sapere 🙂

    #42633
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    ciao lety02!!:) appena ho visto il titolo non ho potuto andare oltre perchè anche io lo sto cercando!! hihih 🙂 io ho addocchiato : Greta di Nars della collezione audacious lipstick, che tende un po’ al fucsia ma è stupendo, poi sempre fascia di prezzo alta Chanel linea rouge allure velvet colore “la sensuelle”, mentre nella fascia di prezzo bassa della Kiko linea LUSCIOUS CREAM il color magenta (per intenderci quelli con tappo a clic cremosi classici). sono ancora molto indecisa:( fammi sapere se è il colore che cercavi o se lo preferivi piu’ scuro, in ogni caso in tutte e le tre le linee che ti ho indicato secondo me dovresti trovarlo! un bacio bella!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 6 months fa da IlariaZuccheri.
    #42649
    lety02Participant
    Messaggi: 10

    Ciao IlariaZuccheri, grazie mille in effetti sì tendo sempre a mettere colori sempre chiari sulle labbra, quello della kiko si avvicina molto a quello che fa al caso mio, anche se sono rimasta abbastanza colpita dal raspberry rhapsody della maybelline (praticamente introvabile, almeno dove sto io) ma quello della kiko lo proverò sicuramente grazie ancora 😉

    #44037
    MidorivioletParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Uno che uso io e si può definire lampone è Berry Berry Nice dell’Avon

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI