✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI AAA META ESTIVA CERCASI!!! :P

AAA META ESTIVA CERCASI!!! :P

Topic iniziato da
Babiii , ultimo intervento di
Babiii, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #42494
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao ragazze! 🙂
    So che forse è un po’ presto per parlare di vacanze ma vorrei già iniziare a cercare qualche posto in cui trascorrere una settimana questa estate con il mio ragazzo, anche per magari acchiappare volo e albergo a prezzo più conveniente!

    L’anno scorso siamo stati in Spagna, a Valencia, e ci è piaciuto davvero un sacco! Abbiamo passato bellissime giornate al mare ma non ci siamo fatti mancare una bella visita alla città! Bellissima la Cattedrale al cui interno è custodito il Sacro Graal, per non parlare di quanto è stata bella la giornata alla Città delle Arti e delle Scienze!!!

    Anche per quest’anno stiamo cercando un posto con la combo mare+cose da visitare come ad esempio musei interessanti, cattedrali, monumenti storici e via dicendo..e proprio per questo chiedo il vostro aiuto: dove ci consigliate di passare una bella settimana quest’estate?? (Possibilmente posti non troppo cari dato che siamo studenti)

    Un bacio :*

    #42499
    Elena99Participant
    Messaggi: 2

    Ti consiglierei New York ma non sono stata al mare quindi da quel lato non posso dire niente…
    Io mi sono trovata molto bene negli agriturismi in Umbria/ Toscana dove puoi rilassarti in piscina o visitare le varie località . Baciiii:***

    #42512
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    @Elena99 siamo due studenti universitari, lavoricchiamo un po’ qui e lì guadagnando giusto i soldi per toglierci i nostri sfizi ma niente di che..proprio per questo, come scritto sopra, non possiamo permetterci una vacanza troppo costosa e
    …New York non mi sembra molto low-cost ahaha
    Invece per quanto riguarda gli agriturismi italiani, dato che poi passeremo una settimana in Calabria da mia nonna, pensavamo di trascorrere questa settimana all’estero 🙂
    Comunque grazie lo stesso 🙂

    #42526
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    In Italia io ti consiglio il Salento, ci sono stata a Settembre ed è assolutamente spettacolare.Oppure Malta,è davvero economica come meta, è pieno di giovani e ci sono diverse cose da visitare.

    #42532
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    Grecia Grecia Greciaaaa *_*
    ma anche Malta in effetti! O la Croazia 🙂 ma anche in Italia abbiamo belle mete… Sicilia, Calabria, Salento, Cilento… oooh che voglia di vacanze mi sta venendoooo

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da Cinderellazz.
    #42563
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    @valentina88 grazie mille per i suggerimenti, abbiamo inserito Malta nella lista delle mete possibili 😀


    @Cinderellazz
    anche Croazia e Grecia ci stanno!!!
    Per quanto riguarda la Grecia, sei mai stata in qualche isola?? Ce ne sono così tante e sono tutte bellissime che non sapremmo proprio quale può fare per noi!!
    Siii comunque anche io ho un sacco voglia di estateee!!
    Anche per questo ci siamo già messi alla ricerca della meta estiva..in modo da programmare le attività, iniziare il conto alla rovescia ed essere un po’ lì con il pensiero, lontani da questa grigia città ahahah

    #42990
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Anche io ho il tuo stesso problema eheh.. in genere faccio vacanze di città, da visitare, ma quest’anno vorrei inserirci qualche giorno di relax e ovviamente il tutto rigorosamente low coast in quanto anche io stundente 😀 Forse in Spagna anche Barcellona potrebbe essere questo tipo di vacanza…no? Ma l’Italia anche .. tutta la penisola. Ma costa troppo eheh

    #43607
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    la grecia credo sia il paese che ho visitato di più 🙂 di isole ho visto Santorini che è una meraviglia però piccolina e la scelta delle sistemazioni non è molta e molte sono care 😉 poi conosco Creta che è grande, bellissima, ha molti posti anche archeologici da vedere e molte spiagge (ed essendo così grande hai più scelta per le sitemazioni) 🙂 poi sono stata a Corfù che è forse la più economica, grande e ha tante spiagge e la scelta di hotel/case è più ampia 🙂 mi manca mikonos ma prima o poi provvederò 🙂

    #43778
    AntonellaLongoParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Dipende da cosa cerchi per una vacanza! Io ti consiglierei il salento.. soprattutto le spiagge di Campomarino e San Pietro in Bevagna.. vai a vedere le foto su internet.. sono spiagge spettacolari..

    #43794
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Io ti consiglio Kos! è un isoletta greca molto piccina e con un motorino la puoi girare tutta 🙂 io sono stata due anni fa e pagai solo 11 euro a notte per un hotel! Da visitare forse non c’è molto, solo le diverse spiagge e i paesini tipici però è molto carina ed economica!
    Quest’anno ho fissato a Tenerife, con meno di 300€ ho preso volo e un appartamento per una settimana e tutti mi hanno detto che la vita lì costa davvero poco 🙂

    #43800
    francimasoParticipant
    Messaggi: 3

    ciao!!
    io la scorsa estate sono stata in Grecia nell’isola di Skiathos, ma non c’è nulla da visitare.. però ho sentito parlare benissimo di creta e di rodi che hanno un mare meraviglioso e qualche monumento e posto da visitare quindi te le consiglio assolutamente..
    se vuoi fare qualcosa di più complicato ti consiglio di fare il giro in macchina della Provenza, ci sono tantissime cose da visitare e per il mare lì sei in costa azzurra, quindi niente di meglio 🙂 io l’ho fatto ed è stato stupendo!! anche io sono studentessa come te e la Grecia non è per niente costosa, anzi la vita lì non costa nulla, mentre in Francia (complice il fatto che c’è bisogno di una macchina per girarla) la vita costa come qui da noi:)

    #46933
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Grazie davvero a tutte per le risposte!!
    Per il momento siamo orientati verso Santorini, nonostante il volo costicchi ma vabbè faremo qualche sacrificio in più!

    @Cinderellazz
    dato che hai detto che ci sei stata volevo approfittarne e chiederti dove secondo te è meglio alloggiare a Santorini 🙂 vorremmo stare vicino alla spiaggia, in un luogo dove però ci siano anche localini e ristorantini per la sera 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI