✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO abbinare il trucco al rossetto

abbinare il trucco al rossetto

Topic iniziato da
valix , ultimo intervento di
Claudia76, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88501
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao Clio, ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio, vorrei sapere come abbinare un rossetto scuro, il 914 amaranto della Kiko, al make-up occhi. In genere trucco solo gli occhi (matita nera dentro l’occhio ed eyeliner) le labbra le tengo il più possibile naturali al massimo uso il rossetto rosso. Grazie a tutte

    #88638
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Valix! un trucco che potrebbe star bene con questo tipo di rossetto è un makeup sugli occhi abbastanza semplice, con un ombretto color marroncino dorato sulla palpebra sfumato un po’ verso l’esterno e una linea sottile di eyeliner! Poi tanto mascara per intensificare lo sguardo! 😉 secondo me è un’ottima soluzione per i rossetti di questo tipo! 😉 besoo!

    #88645
    ilarymeParticipant
    Messaggi: 10

    io seguo la regola – labbra accentuate – occhi minimal e vice versa 🙂

    #88648
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Grazie! Almeno non rischio di sembrare eccessiva! Ripeto in genere trucco solo gli occhi, le labbra ho sempre avuto difficoltà a metterle in evidenza!

    #88932
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Di solito anch’io, come Ilary, seguo quella regola. Però confesso che qualche volta ho la tentazione di caricare sia occhi che labbra.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI