💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE acconciatura capelli viso paffuto

acconciatura capelli viso paffuto

Topic iniziato da
ManuelaColella , ultimo intervento di
ManuelaColella, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
    ManuelaColellaParticipant

ciao a tutte!il prossimo mese andrò ad un matrimonio e vorrei farmi una bella acconciatura ai capelli. Pensavo ad uno chignon basso molto semplice come questi in foto.
    I miei dubbi sorgono perche non sono proprio magrissima e il mio viso è un po paffuto. Che consigli mi date?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    AnnyMaryParticipant

Ciao Manuela, io trovo che togliere i capelli dal viso sia sempre un’ottima idea per i visi paffuti o squadrati come nel mio caso. Le opzioni delle foto mi sembrano perfette, semplici e lineari che non vanno ad appesantire. Eviterei chignon con boccoloni e ciuffi liberi, che secondo me appunto rendono l’acconciatura “pesante” e si finisce nel too much. Un bell’eye-liner, incarnato naturale e gloss, io ti vedo cosÌ 😉 buona festa!

anche io avevo pensato all’eyeliner. Grazie della tua opinione 🙂

cuoredighiaccio05Participant

Ei Manuela!
    La pettinatura mi piace un sacco, la trovo molto azzeccata, ma perché non provare a lasciare due piccoli ciuffi fuori e boccolarli?
    Io che ho i capelli come i tuoi nelle mie pettinature lo faccio sempre, da un tocco di originalità!
    Spero di esserti stata utile, bacii

RicciolineriParticipant

Anche io penso che se i tuoi capelli lo permettono lasciare fuori due ciuffi laterali sia meglio: aiutano a sfilare un poco il viso. Lasciarlo del tutto scoperto ne mette in evidienza la forma. Una cosa come quella in foto ad esempio (infatti Selena Gomez ha un bellissimo viso tondo 😉 )

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sherazade26Participant

Ciao @manuelacolella ho il viso rotondo e cerco sempre di trovare acconciature adatte. lo chignon è’ molto elegante a mio avviso e credo sia perfetto per un viso rotondo,magari con qualche ciuffo ai lati. Hai provato ad alzare un po’ lo chignon? Su di me ho notato un affetto ” allungante” del viso…da come l illusione di un viso più lungo che largo. Se poi avidenzia un po’ gli zigomi e allunghi l occhio col trucco…perfetto!

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Sherazade26.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Sherazade26. Ragione: Errori

grazie a tutte!alla fine ho fatto proprio come mi avete consigliato: chignon e qualche ciuffo a boccoli lasciato libero ai lati. A breve avrò un altro matrimonio, questa volta invernale, e sto già pensando ad un’altra acconciatura 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json