Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › ACCONCIATURA CHE NON RESISTE
ACCONCIATURA CHE NON RESISTE
-
AutoreArticoli
-
6 Giugno 2017 alle 10:57 PM #212296
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!
Amo le treccie, in tutti i modi, peccato che non mi durino mai più di tanto. Ho i capelli lisci naturali, sono molti ma dopo un’oretta se ne vanno per i cavoli loro. Potreste consigliarmi qualche accorgimento/ prodotto che li faccia stare al loro posto e che li renda anche un po’ più voluminosi e meno “scivolosi”?
Grazie grazie grazie!7 Giugno 2017 alle 9:52 AM #212310Ciao! Ultimamente io ho provato la lacca Volume di Cien (abbiamo usato un po’ di prodotti del brand per l’articolo che gli abbiamo dedicato https://blog.cliomakeup.com/2017/05/prodotti-cien-recensioni-opinioni-inci/3/) Ho provato sia quella nera di cui abbiamo parlato nell’articolo, sia la verde, Supreme Volume. Non ho notato grandissime differenze tra le due, ma forse se cerchi volume la seconda è meglio. Devo dire che per essere prodotti così economici mi hanno sorpreso piacevolmente e sto continuando ad utilizzarli per fissare le acconciature. Fissano bene e a lungo, non appiccicano e hanno un buon odore, a differenza di molte altre lacche ben più blasonate. Consigliate ;-). Spero di esserti stata utile, un bacio!
Laura ClioMakeUp13 Giugno 2017 alle 12:39 PM #213324Ciao! Io ti consiglio di usare un po’ di shampoo a secco volumizzante o un po’ di gel, ma poco, prima di fare l’acconciatura e cerca di farla molto stretta, poi una volta fatta un chilo e mezzo di lacca e dovrebbe resistere. Io faccio così e mi reggono varie ore anche con il vento e ho i capelli veramente molto lisci. Spero di esserti stata utile.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!